Messi, ritorno al Barcellona possibile? La frase chiarisce tutto

Messi e il Barcellona, un legame che ogni volta ritorna in auge con parole d’affetto da entrambe le parti e con la speranza di riavvicinarsi prima o poi.

All’età di 36 anni con un contratto ormai con l’Inter Miami, la vita professionale di Lionel Messi prosegue senza sosta anche se, il pensiero va sempre al suo amato Barcellona. La squadra che l’ha fatto nascere professionalmente, che l’ha visto crescere e vincere come calciatore. Il club che ha creduto in lui sin da bambino. Questa estate, in molti pensavano che ci potesse essere un secondo matrimonio e invece, alla fine, l’argentino ha preferito una nuova avventura.

In effetti, ormai è giunto alla conclusione della sua carriera ed è anche il caso di farsi ricordare dai tifosi catalani per ciò che ha fatto e non per quello che è diventato, anche se rimane sempre un grandissimo calciatore. Nonostante ciò, anche se in MLS ha dimostrato tutto il suo valore e con l’Inter Miami si è integrato alla perfezione, si continua a parlare di lui e di un suo ipotetico ritorno in Catalogna.

Messi, e il possibile ritorno al Barcellona

In effetti, un sodalizio del genere, per gli amanti del calcio romantico, non può mancare e per questo motivo, si spera che ciò possa ancora accadere. Dalla Spagna, continuano a rimbalzare notizie su un suo possibile ritorno. Ovviamente, voci normali che sopraggiungono con la fine della stagione dell’Inter Miami. Giustamente, tutti si chiedono cosa potrebbe fare l’argentino durante questo periodo. E così, si inizia a sognare un suo possibile ritorno con la maglia azulgrana.

Messi

A parlare proprio di ciò al quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’ è stato uno dei suoi ex allenatori, El ‘Tata’ Martino, che ha detto: “Sarà una passeggiata, non avevo sentito nessuna di queste voci. Mi sorprende. Se mi dici che vai in vacanza o per visitare Barcellona , ​​è probabile, il resto non lo so”.

Dunque, dubbi su dubbi che potranno essere confermati o smentiti solo nei prossimi giorni solo dal calciatore argentino e dalla società di Laporta. La speranza è che questo sodalizio si faccia per l’ennesima volta, per far sognare di nuovo tutto il mondo del calcio.

Gestione cookie