Maignan e la sua uscita spericolata durante la gara contro il Genoa ha portato a delle reazioni che continuano anche a partita conclusa. Botta e risposta tra il francese e Zangrillo.
Non sembra trovare fine la partita tra Genoa e Milan. Eppure, le due squadre sul campo si sono comportante bene, al di là delle due espulsioni, e hanno ancora in parte divertito. Adesso però ci si continua a scontrare a distanza per quanto accaduto su Ekuban. Un fallo terribile, che ha portato all’espulsione del portiere francese. Nonostante il cartellino rosso, a fine gara il presidente del Genoa Zangrillo ha detto: “Stanno rovinando il calcio. L’entrata di Maignan è stata assassina. Lo dico da medico“.
Parole pesanti, forti, che hanno spinto lo stesso portiere francese a replicare via social in questo modo: “Zangrillo le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto di azzardo, forse un atto di azzardo deplorevole, ma in nessun caso un “assassinio”. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui tu mi hai accusato“.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…