Grande Fratello, l’accusa dell’ex concorrente è durissima: “Gli autori ti dicono quello che devi fare”

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello ha rivelato un incredibile retroscena sul programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Questa edizione del Grande Fratello sta facendo molto fatica a decollare come dimostrano i numeri di share, ma soprattutto i malumori dei telespettatori. La scelta di Mediaset di formare un cast tra vip e nip e soprattutto un deciso – tentativo di – stop al trash non sembra aver dato i suoi frutti, anzi. Numeri in calo che avrebbero allarmato e non poco sia i vertici di Cologno Monzese che il padrone di casa Alfonso Signorini.

Ad ogni modo, nonostante un regolamento molto più stringente rispetto alle precedenti edizioni, non sono mancati momenti molto criticati dal grande pubblico in questa edizione. Ad esempio, l’attrice Beatrice Luzzi, sembrerebbe essere stata presa di mira dal gruppo, vicenda che è sembrata molto simile a quella di Marco Bellavia che fece molto scalpore lo scorso anno.

Le parole dell’ex concorrente

Nelle scorse edizioni, gli autori del programma sono finiti nel mirino dei social diverse volte, in particolar modo quando si parla di tagli durante la diretta, o quando si parla delle clip durante la puntata serale. Questa volta, però, a puntare il dito contro la redazione del Grande Fratello è un’ex concorrente, ovvero Elenoire Ferruzzi, tra le protagoniste della scorsa edizione. L’influencer è arrivata ad affermare che il destino dei concorrenti non è nelle loro mani, bensì in quelle degli autori.

Elenoire Ferruzzi
Grande Fratello, le parole di Elenoire Ferruzzi – TvPlay.it

Ha raccontato: “Ma cosa c’entra il GF ma che ignoranza! Ma il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto! Ma riprenditi! Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro”. Parole durissime che hanno scatenato un acceso dibattito sui social, Signorini risponderà alle accuse? Staremo a vedere.

Gestione cookie