Crisi Immobile, i due striscioni dei tifosi della Lazio all’Olimpico

La Lazio sta giocando in questi minuti contro l’Atalanta, ma bisogna registrare anche due striscioni per Ciro Immobile.

Dopo la grandissima vittoria di mercoledì sera in Champions League contro il Celtic, la Lazio di Maurizio Sarri sta giocando proprio in questi minuti allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini.

Il risultato, almeno per il momento, è fermo sul risultato di 2-2, ma i capitolini devono rammaricarsi per non aver difeso il doppio vantaggio. La Lazio, dopo appena undici minuti dal fischio d’inizio, si era portata sul 2-0 con un autogol di De Ketelaere e la prima rete in biancoceleste da parte di Castellanos, ma ha poi subito le reti di Ederson e Kolasinac. Tuttavia, al netto delle forte emozioni in campo, la gara contro i bergamaschi è stata contraddistinta anche da due striscioni per Ciro Immobile.

Prima della gara contro l’Atalanta, infatti, allo Stadio Olimpico sono apparsi due striscioni. Il primo in Curva Nord: “Fianco a fianco fino alla vittoria, forza capitano la Nord è con te”. Il secondo, invece, è stato esposto in Curva Sud: “Ciro Immobile campione e orgoglio della prima squadra della Capitale”.

Questi striscioni dei tifosi della Lazio, di fatto, vogliono incoraggiare Ciro Immobile, che non sta attraversando un grandissimo momento di condizione sia per i pochi gol realizzati che per un affaticamento ai flessori che non gli hanno permesso di essere disponibile per il match contro l’Atalanta.

Gestione cookie