Cagliari sempre di più in crisi e fanalino di coda della Serie A, potrebbe valutare l’esonero del tecnico romano nelle prossime ore.
Aver raccolto soltanto due punti nelle prime otto giornate di campionato non è certamente il massimo per una squadra che ambisce alla salvezza. Certo, il calendario non è stato per niente favorevole al Cagliari ma dalla squadra di Claudio Ranieri ci si aspettava un qualcosa di più. A cominciare da quella difesa che è stata capace di subire mediamente 2 reti a partita.
Con lo stop per via delle Nazionali, urge una riflessione ampia ma anche veloce per risollevare uno spogliatoio, che è chiamato a dare delle risposte ad una piazza esigente. Per questo motivo, è possibile che, nelle prossime ore potrebbe esserci l’esonero di Claudio Ranieri. Un’ipotesi non certa ma non da escludere e che porterebbe a valutare quattro candidati: Davide Nicola, Paolo Nicolato, Luca Gotti e Roberto Stellone. Tutti allenatori liberi e che potrebbero fare al caso del Cagliari, a patto che si abbia realmente voglia di cambiare e si pensi possa essere la soluzione ideale.
Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…
L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…
Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…
La Roma intensifica i contatti per trovare l'erede di Ranieri. Il nuovo tecnico fa discutere:…