La conduttrice di Amici, Maria De Filippi, ha gelato durante la trasmissione la professoressa di danza Alessandra Celentano: cosa ha detto.
Nella giornata di oggi è andata in onda una nuova puntata del talent cult di casa Mediaset, Amici 23, condotto da Maria De Filippi. Giudici della puntata, per il canto Annalisa, mentre per la danza Virna Toppi. Non sono mancati i colpi di scena, ma è stata la padrona di casa a finire nel mirino dei social. Maria De Filippi, infatti, ha parlato della professoressa Alessandra Celentano e delle differenze di giudizio di quest’ultima tra i gli allievi della scuola.
La battuta di Maria De Filippi
Nel corso della puntata di oggi, la professoressa di danza Alessandra Celentano ha criticato la decisione della giudice di ballo, Virna Toppi. La maestra non ha gradito i voti della giudice, che ha dato una valutazione più alta al ballerino Nicholas – della squadra di Raimondo Todaro – di Dustin, uno dei pupilli proprio della Celentano. Nel corso degli anni, diverse volte, la Celentano è stata accusata – sia dal pubblico che dagli altri insegnanti – di avere un diverso atteggiamento tra i suoi allievi e i rimanenti della scuola, e più di una volta è stata accusata di imparzialità. Ecco perché, la battuta di Maria De Filippi di quest’oggi è stata molto ripresa sui social. La padrona di casa ha infatti detto: “Quando ballano i suoi si gonfia come un tacchino quando ballano quelli degli altri sembra un mastino napoletano”.
Ma non è tutto, perché Maria De Filippi ha rincarato la dose, rivelando che vorrebbe avere una telecamera fissa sulla Celentano per dimostrare il cambio repentino di espressione tra quando ballano i suoi allievi e gli altri. Il giudizio su Nicholas da parte della professoressa ha diviso e non poco i protagonisti del talent e il pubblico a casa: il ballerino ha rivelato di ballare da soli due anni, una preparazione giudicata insufficiente dalla Celentano nonostante il talento mostrato. Talento riconosciuto anche dalla giudice Virna Toppi, che gli ha dato 8 e mezzo, scatenando il malcontento della professoressa: “Toppi hai preso una toppa stavolta. Allora agli altri cosa dai 25?”.
Visualizza questo post su Instagram
Di contro, Raimondo Todaro ha mostrato tutta la sua felicità. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle si è preso la sua rivincita, dal momento che ha deciso di puntare sin dall’inizio su Nicholas, ed ha esultato: “Affondata la Cele”. Il professore di danza ha poi chiosato: “Più che la classifica è bella la faccia della maestra”.