Pogba, Elkann dispiaciuto: “E’ stato un grande potenziale talento”

In attesa del derby di questa sera contro il Torino, in casa Juve bisogna registrrare delle importante dichiarazioni di John Elkann.

Dopo il pareggio di domenica scorsa rimediato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Juve è attesa dalla gara di oggi dell’Allianz Stadium contro il Torino. I bianconeri, di fatto, vogliono portarsi a casa il Derby della Mole per cercare di avvicinarsi al duo di vetta formato da Inter e Milan.

Tuttavia, la vigilia di questa gara per gli uomini di Massimiliano Allegri è stata abbastanza ‘movimentata’. In casa juventina, di fatto, ci sono state varie novità: dalla conferma della positività di Pogba, passando per le assenze di Vlahovic e Chiesa nel derby di oggi, all’aumento di capitale di 200 milioni di euro deciso dal Consiglio d’Amministrazione.

Lo stesso John Elkann, presidente di Stellantis, nel corso di un evento al Cern di Ginevra, ha commentato il momento della Juve: “La stagione 2023-24 celebra il legame di 100 anni tra la mia famiglia e la Juventus. Questo è l’anno della Juve, visto che riparte da basi più reali. Il lavoro che è in atto e la solidità che questo aumento di capitale dà. Derby? Ci sarò, è sempre una partita speciale. Sarà un campionato aperto. Caso Pogba? Umanamente è un grande dispiacere, è stato uno dei più grandi potenziali talenti degli ultimi anni”.

Gestione cookie