Simone Inzaghi ha commentato il pareggio tra Inter e Bologna: il tecnico nerazzurro è apparso molto arrabbiato per i due punti persi
Simone Inzaghi è visibilmente contrariato dopo il pareggio contro il Bologna. La sua Inter si è fatta rimontare dal doppio vantaggio ed ha sprecato l’occasione di chiudere prima della sosta con un altro successo che avrebbe certamente dato il primo posto in classifica.
“Sono arrabbiato ed è normale, lo erano anche i calciatori nello spogliatoio. Per la seconda volta non vinciamo la partita andando in vantaggio” ha spiegato il tecnico, ricordando anche la gara contro il Sassuolo. “Colpa di disattenzioni che non dobbiamo commettere a questi livelli” ha aggiunto.
“Non va bene mettere imprecisioni in ottime gare, perché poi sul 2-2 abbiamo dominato. Questo pareggio è difficile da accettare, sul 2-0 non si doveva commettere l’errore di riaprire la gara. Si tratta di punti sanguinosi persi e non mi sta bene“, ha sottolineato, spiegando come non si sia trattato di mancanza di energia il calo nella ripresa. “non dobbiamo permettere di far riaprire la gara, se lo fanno non dev’essere per una nostra disattenzione ma per un eurogol” ha ammesso a Dazn.