La Fiorentina ha annunciato l’infortunio del suo portiere: il comunicato ufficiale che riserva una brutta tegola a Vincenzo Italiano.
Dopo il secondo pareggio consecutivo in Conference League, la Fiorentina è attesa sul campo del Napoli per chiudere la 8.a giornata di Serie A prima della pausa Nazionali. Una trasferta ostica per la squadra di Italiano, reduce da una striscia di sei risultati utili di fila ma colpita dall’infortunio del suo portiere.
Una brutta notizie per in casa viola che, come annunciato sul sito ufficiale, non potrà contare sul suo giocatore per diverse settimane. Si tratta di Oliver Christensen, fermato da un problema muscolare nel riscaldamento prima del match col Ferencvaros dove avrebbe dovuto giocare titolare. Al suo posto invece tra i pali è andato Terracciano, il titolare designato in campionato.
Il classe ’99 danese invece è il portiere di coppa ma dopo aver subito una “lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra” dovrà fermarsi per almeno tre settimane. Al momento è difficile ipotizzare un suo rientro per la prossima gara europea, in programma il 26 ottobre contro il Cukaricki, ed è più probabile possa tornare tra i convocati il 30 ottobre con la Lazio o il 5 novembre contro la Juventus.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…