Davide Moscardelli, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni di TvPlay
“NELLA JUVE ATTUALE MANCANO I CAMPIONI” – “I campioni sono pochissimi, nella Juve attuale non ce ne sono. Se Lautaro è un campione? Per me no. Neanche Osimhen lo è, anche se su di lui mi sono ricreduto. I due fenomeni veri sono Cristiano Ronaldo e Messi, altri sono grandi giocatori ma non campionissimi. I campioni sono Del Piero, Totti…”.
“POGBA RISCHIA DI NON GIOCARE PIU'” – “Pogba sta passando un brutto periodo, mi dispiace perché è un grande giocatore. È una brutta situazione che non so come riuscirà a gestire. Da quello che sento potrebbe chiedere un patteggiamento. Non so cosa sia successo in questa vicenda, ma una volta quando diventavi professionista ti mettevano in guardia sui farmaci che si potevano prendere o meno. Certe sostanze magari sono permesse in altri paesi e in Italia no. C’è il rischio che la sua carriera sia finita”.
“JUVENTUS DA SCUDETTO” – “La Juventus deve lottare per lo scudetto per tradizione. E poi quest’anno va sottolineato che non ha le coppe. Allegri tiene un basso profilo e forse fa bene, anche perché non vuole caricare di troppe responsabilità i suoi giocatori. Il derby? Mi aspetto un Toro molto agguerrito che vorrà tornare a vincere la stracittadina. La Juve deve far valere la sua superiore qualità tecnica. La rosa bianconera ha tutto per competere ad alti livelli: il gioco non l’ho ancora visto, ci si aspettava qualcosa di diverso”.
“CRISTIANO RONALDO E’ STATO UN ERRORE” – “Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse e la Juve lo ha preso per vincere la Champions. Ha dei numeri impressionanti anche con la Juventus ma forse è stata un’operazione che non ha dato i risultati sperati“.
DEL PIERO E TOTTI DIRIGENTI? ALEX MEGLIO DI FRANCESCO” – “Del Piero farebbe molto bene nella Juventus, lo vedo pronto per fare il dirigente. Per quanto riguarda Totti se fossi il presidente della Roma lo farei entrare per aiutare i giovani a capire cosa significa la maglia della Roma e in un secondo momento anche come aiuto sul mercato“.
“L’INTER MI PIACE MOLTO: INZAGHI MEGLIO DI MOURINHO” – “L’Inter è la squadra più forte e Simone Inzaghi sta dimostrando di essere un grande allenatore. Mourinho? Lo cambierei con Inzaghi. Anche Stefano Pioli mi piace molto, è un allenatore che ha saputo cambiare molto nel corso degli anni“.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…