Un grande tifoso del Galatasaray ha reso omaggio a Mauro Icardi con una scelta che ha davvero lasciato tutti di sasso.
Il bilancio è sicuramente positivo per le squadre italiane di questi tre giorni contraddistinti dalle tre competizioni europee. Basta pensare che solo il Napoli di Rudi Garcia è uscito dalla sua gara con ko . Tuttavia, gli azzurri campioni d’Italia in carica avevano di fronte a loro l’ostacolo più duro: il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti.
Tuttavia, oltre ai risultati delle italiane, nei tre giorni ‘europei’ bisogna sottolinearne un altro, il quale ha spiazzato davvero tutti, ovvero la vittoria per 2-3 del Galatasaray all’Old Trafford contro il Manchester di Erik ten Hag. I ‘Red Devils’ vincevano 2-1 a circa 20 minuti dalla fine, ma poi, complice l’espulsione di Casemiro avvenuta al 77’, hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alle reti realizzate da Kerem Akturkoglu e Mauro Icardi.
Con questo gol storico, vista l’importanza di vincere all’Old Trafford in una gara di Champions League, Mauro Icardi è entrato ancora di più nel cuore dei tifosi del Galatasaray. L’ex giocatore dell’Inter con la maglia del club turco segna praticamente in ogni partita, visto che ha realizzato 34 gol nelle 35 partite giocate tra la stagione scorsa e le prime gare di quest’anno. A conferma di questo amore così autentico bisogna infatti registrare la scelta di un sostenitore dei campioni in carica di Turchia che ha lasciato completamente di stucco.
Un sostentirore del Gatalatasaray ha chiamato suo figlio “Leone Icardi”
Un tifoso del Galatasaray, infatti, ha chiamato suo figlio, nato in Turchia lo scorso 29 settembre, Aslan Icardi Ayan. Che, letteralmente, significa: “Leone Icardi”. Questo nome, di fatto, è un omaggio al tatuaggio fatto dallo stesso Mauro Icardi dietro la schiena fatto per le sue figlie.
La notizia di questa dedica all’ex attaccante dell’Inter è data sui social dallo stesso genitore del nascituro tramite una foto pubblicata su Instagram, con il piccolo avvolto in un piccolo accappatoio con il simbolo del Galatasaray e la faccia coperta proprio da un disegno di un leone. Mauro Icardi, di fatto, è diventato tutt’uno con i tifosi del club turco.
Il giocatore, al netto dei suoi tantissimi gol, è stato sotto la luce dei riflettori anche in occasione della tragedia del terremoto dello scorso febbraio. Icardi, infatti, pubblicò un post su Instagram in cui c’era un giovane sopravvissuto che imitava la sua esultanza, promettendo al ragazzo anche un incontro.