Scopri i nostri consigli per questa ottava giornata di Fantacalcio. Ecco chi sono i giocatori da schierare o da evitare, ruolo per ruolo.
In questa ottava giornata, dopo gli impegni europei delle italiane, sono diverse le partite interessanti per il Fantacalcio. Alle 18:30 si parte con Empoli-Udinese, a seguire troviamo Lecce-Sassuolo alle 20:45, che promette gol da entrambe le parti. Le due milanesi sono concentrate nella giornata di domani: Inter e Milan se la vedranno rispettivamente con Bologna e Genoa. Il match dei nerazzurri potrebbe nascondere più insidie del previsto, data la recente tripletta di Orsolini che ha riportato sotto i riflettori l’ex Juventus.
Ed è la Juventus a fare parte di uno dei migliori match della giornata. Torna il Derby della Mole tra i bianconeri e il Torino, voglioso di fare il colpaccio allo Stadium dati i problemi in attacco (mancheranno Chiesa e Vlahovic). Lazio-Atalanta può essere un’altra partita interessante da vedere, nonostante i problemi di entrambe a livello di rosa nelle ultime giornate. Sicuramente gli impegni europei non stanno aiutando, ma Sarri e Gasperini hanno interpreti più che validi nelle loro rose. Scopriamo insieme i nomi da schierare o evitare in questa giornata, ruolo per ruolo.
Sono diversi i nomi a cui fare attenzione in questa ottava giornata, e noi ne abbiamo scelti uno per ruolo. Molte partite potrebbero rivelarsi macchine da bonus, e i fantallenatori non vedono l’ora che sia così. Ecco quindi un giocatore per ruolo da schierare in questa ottava giornata:
PORTIERE: Di Gregorio – Si può confermare date le recenti prestazioni. La Salernitana non fa paura, almeno sulla carta, e lui potrebbe portare un clean sheet con qualcuna delle sue parate.
DIFENSORE: Kristensen – Schieratelo contro il Cagliari. Può portare un bonus leggero e un buon voto base.
CENTROCAMPISTA: Zielinski – Pare sia il rigorista del Napoli, e può trovare sempre il bonus decisivo come nelle ultime partite. Da schierare.
ATTACCANTE: Lookman – Da confermare anche contro la Lazio, che sicuramente non ha la miglior difesa del campionato. Può stupire come al suo solito.
Sull’altra faccia della medaglia troviamo quei nomi da evitare per la prossima giornata, specialmente tra portieri e difensori. Più avanti, troverai due nomi che non riescono ancora ad incidere. Per evitare brutti voti o malus inaspettati, ecco quali sono i giocatori da evitare nelle vostre formazioni:
PORTIERE: Milinkovic-Savic – Può essere una tentazione dati i forfait di Chiesa e Vlahovic, ma nella Juve ci sono altri nomi che possono colpire da un momento all’altro.
DIFENSORE: Beukema – Per questa volta meglio passare oltre, anche se l’olandese non ha fatto male in questa prima parte di stagione.
CENTROCAMPISTA: Malinovskyi – È ancora annebbiato e deve trovare la forma giusta. Potrebbe diventare devastante a gennaio, ma per adesso meglio scegliere altro.
ATTACCANTE: Colombo – Deve ancora ritrovarsi. I suoi compagni possono essere più pericolosi di lui. Se hai alternative, scegli una di quelle.
Siete grandi appassionati di Fantacalcio? Vi segnaliamo che sul nostro canale TWITCH, clicca QUI per vedere la live, ogni settimana va in onda il nostro format (FantaTVPLAY) dedicato proprio al Fantacalcio.
Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…
Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…
L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…
Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…
La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…
Un dato estremamente preoccupante per il Milan dopo il pareggio a reti bianche contro la…