Clamoroso+Balotelli%3A+spacca+tutto+in+diretta+tv%2C+poi+ritorna+in+s%C3%A9+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2023/10/06/clamoroso-balotelli-spacca-tutto-in-diretta-tv-poi-ritorna-in-se-video/amp/

Clamoroso Balotelli: spacca tutto in diretta tv, poi ritorna in sé – VIDEO

Published by
Niccolò Matteucci

Mario Balotelli fa ancora parlare di sé, ma non per qualche giocata mostrata in campo, l’attaccante ha dato spettacolo in diretta. Il motivo.

Nel mondo del calcio ci sono personaggi i cui nomi, per un motivo o per l’altro, rimarranno per sempre scolpiti nella memoria collettiva di tifosi e non solo. Personaggi che superano lo status di atleti e diventano di fatto popstar. Mario Balotelli, lo sappiamo, fa parte ormai da anni di questo club. Ricordato dai più come una sorta di grande talento “sprecato”, la carriera del centravanti sta ora vivendo una nuova fase nel campionato turco.

Mario Balotelli. (ansa-tvplay)

Con la maglia dell’Adana Demirspor SuperMario ha decisamente ritrovato il feeling con il gol. Lo ha dimostrato anche nella sua ultima apparizione, la prima stagionale, contro l’Alanyaspor, al quale ha segnato una doppietta in appena sessanta minuti, ovvero quanto è durata la sua presenza in campo.

Balotelli però evidentemente non riesce a stare più di tanto tempo senza far parlare di sé, oppure le cose succedono semplicemente perché devono accadere. Il suo carattere lo porta a decidere azioni, reazioni e relative conseguenze. “Why always me?” si chiedeva ai tempi del Manchester City, forse col tempo quell’always potrebbe trasformarsi in un again, come in quest’ultimo caso in cui l’attaccante è impazzito in diretta.

Balotelli impazzisce in diretta, cosa l’ha fatto scattare

Balotelli è ormai da qualche settimana un viso piuttosto ricorrente nei nostri schermi. È sempre più facile infatti trovarlo ospite nelle dirette Twitch di TvPlay e Calciomercato.it dove non è affatto raro che dia spettacolo. A volte raccontando aneddoti, altre con dichiarazioni particolarmente forti, ma stavolta è andato oltre.

Mario Balotelli. (ansa-tvplay)

La scintilla che ha fatto esplodere la situazione è stata quando Er Faina ha azzardato un paragone un po’ ardito. Nella fattispecie la domanda è stata “Si può dire secondo voi che Zambo Anguissa ricorda Yaya Touré?”. Il resto è storia ed il video che si appresta a diventare virale raccoglie le reazioni degli ospiti presenti.

I più sbottano a ridere, alzandosi dalla sedia e andandosene via, qualcun altro stacca direttamente la camera, ma Balotelli si distingue. Dopo essersi tolto le cuffiette SuperMario si toglie anche la maglietta la lancia sul muro e inizia a prendere a pugni la finestra di casa. Una volta ripreso posto redarguisce Er Faina in maniera piuttosto vigorosa: “Aò! Ma come fai a fare sti paragoni? – sbotta BalotelliMa non hai vergogna?” il tutto nell’ilarità generale.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Ancelotti in Serie A: addio col Real a un passo, è sfida tra due club per averlo

Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…

5 minuti ago

65 milioni e si chiude: la Juve punta sul bomber, ma il Napoli insidia

La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…

2 ore ago

Raspadori nella big di serie A: addio Napoli, Conte fissa il prezzo

L'attaccante di campani e della Nazionale italiana è nel mirino di diverse squadre del nostro…

5 ore ago

Beffa Inter dopo la Champions, la notizia fa imbufalire Inzaghi

Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…

15 ore ago

Addio Juve, la plusvalenza è straordinaria: giocatore ai saluti

In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato.  Dopo aver pareggiato…

16 ore ago

Colpo di scena Osimhen, Juve avvisata: la decisione è presa

Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…

18 ore ago