Caso Pogba, la posizione della Juventus: “Ecco ora cosa attendiamo”. Il club bianconero commenta l’esito delle controanalisi del giocatore francese
Era ampiamente previso, adesso è anche ufficiale: le controanalisi effettuate dal laboratorio romano dell’Acqua Acetosa del campione prelevato subito dopo la gara tra Juventus e Udinese hanno confermato la positività di Paul Pogba ai metaboliti del testosterone. A questo punto, la Procura nazionale antidoping aprirà l’istruttoria e il centrocampista francese potrà scegliere se patteggiare o se andare a processo.
A questo punto la carriera del centrocampista francese è a rischio e la stessa permanenza nella Juventus appare sempre meno probabile. Nelle ore successive al risultato delle controanalisi il club bianconero non ha preso una posizione netta, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Maurizio Scanavino: “Sono molto dispiaciuto soprattutto dal punto di vista umano per Paul, abbiamo saputo oggi della conferma della positività . Ora attendiamo di conoscere come il giocatore col suo management deciderà di proseguire in questo percorso“. La Juventus resta in posizione di attesa.
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…