Caso Pogba, la posizione della Juventus: “Ecco ora cosa attendiamo”. Il club bianconero commenta l’esito delle controanalisi del giocatore francese
Era ampiamente previso, adesso è anche ufficiale: le controanalisi effettuate dal laboratorio romano dell’Acqua Acetosa del campione prelevato subito dopo la gara tra Juventus e Udinese hanno confermato la positività di Paul Pogba ai metaboliti del testosterone. A questo punto, la Procura nazionale antidoping aprirà l’istruttoria e il centrocampista francese potrà scegliere se patteggiare o se andare a processo.
A questo punto la carriera del centrocampista francese è a rischio e la stessa permanenza nella Juventus appare sempre meno probabile. Nelle ore successive al risultato delle controanalisi il club bianconero non ha preso una posizione netta, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Maurizio Scanavino: “Sono molto dispiaciuto soprattutto dal punto di vista umano per Paul, abbiamo saputo oggi della conferma della positività. Ora attendiamo di conoscere come il giocatore col suo management deciderà di proseguire in questo percorso“. La Juventus resta in posizione di attesa.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…