Il Napoli giocherà domenica sera contro la Fiorentina, ma in queste ore a tenere banco è la polemica tra l’agente di Mario Rui e Rudi Garcia.
Dopo la sconfitta in Champions allo Stadio Diego Armando Maradona di martedì contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il Napoli è atteso dalla gara di domenica sera (sempre in casa) contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli azzurri, viste anche le vittorie rimediate contro l’Udinese ed il Lecce, punteranno alla vittoria per cercare di riavvicinarsi ad Inter e Milan capoliste.
Tuttavia, in casa partenopea bisogna registrare in queste ore una polemica tra l’agente di Mario Rui e lo stesso Rudi Garcia. Il procuratore del calciatore portoghese si è di fatto lamentato della gestione del tecnico francese per quanto riguarda il suo assistito, subentrato contro il Real Madrid solo nei minuti finali della sfida contro i ‘Blanco’.
La risposta di Rudi Garcia, però, non si è fatta per nulla attendere. L’allenatore del Napoli, in occasione della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, ha infatti parlato così del caso ‘Rui’: “Non posso replicare ogni qualvolta che un agente piange. La cosa più importante è parlare con il giocatore. Mario è venuto da me ed abbiamo chiarito. Lui condivide le parole del suo procuratore e, quindi, abbiamo un rapporto sia ontesto che sano”. Tuttavia, il caso non sembra proprio finire, anzi.
Mario Rui, l’agente: “Il mio assistito non ha riferito a Garcia che non condivideva le mie parole “
Lo stesso Mario Giuffredi, tramite un post pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram della sua agenzia ‘Marat Football’, ha commentato così le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Napoli in conferenza stampa: “Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia Ma ho il sacrosanto dovere di precisare che mai il mio assistito, ovvero Mario Rui, ha riferito a lui di non condividere le mie parole”.
I giorni precedenti alla sfida della gara contro la Fiorentina, di fatto, sono stati contraddistinti da queste polemiche tra Rudi Garcia e l’agente di Mario Rui, il quale potrebbe giocare proprio domenica. Vista la presenza di Mathias Olivera sin dal primo minuto sia contro il Lecce che contro il Real Madrid, infatti, il terzino portoghese è tra i probabilissimi titolari della sfida del Maradona contro i gigliati.
Nel frattempo, i tifosi del Napoli sperano che la loro squadra del cuore riesca a battere anche la Fiorentina, allontanando così definitivamente gli spettri che si sono visti in queste prime settimane della stagione.