Belen+rompe+il+silenzio+sui+social%3A+%26%238220%3BBisognerebbe+mettersi+nei+panni+degli+altri%26%238221%3B+%7C+Cosa+sta+succedendo+alla+showgirl
tvplayit
/2023/10/06/belen-rompe-il-silenzio-sui-social-bisognerebbe-mettersi-nei-panni-degli-altri-cosa-sta-succedendo-alla-showgirl/amp/

Belen rompe il silenzio sui social: “Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri” | Cosa sta succedendo alla showgirl

Published by
Stefania Meneghella

Belen Rodriguez è tornata sui suoi profili social con una frase che è già diventata virale: ecco cosa ha detto la soubrette argentina.

La conduttrice è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano proprio perché ha saputo, sin dal primo momento, fare breccia nei cuori di milioni di persone. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua bellezza, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo nazionale.

Belen Rodriguez torna sui social (foto: Instagram profilo uff. Belen) tvplay.it

Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha pronunciato il fatidico sì con Stefano De Martino, con cui ha avuto vari alti e bassi nel corso degli anni e da cui ha avuto il primogenito Santiago. La soubrette è anche mamma di Luna Marì, che è nata dalla sua relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Dopo l’ennesima rottura da De Martino, molti fan si sono detti preoccupati per lei: la showgirl ha adesso rotto il silenzio sui suoi profili social. 

Belen Rodriguez torna sui social: la frase che ha fatto preoccupare tutti

È trascorso qualche tempo dalla rottura della showgirl dal ballerino Stefano De Martino, con cui ha vissuto diversi periodi di stallo e da cui adesso si è nuovamente separata (forse definitivamente). I fan sarebbero però ora molto preoccupati per lei, a causa di alcuni indizi che sono spuntati in rete e che avrebbero fatto credere che Belen starebbe attraversando qualche difficoltà.
Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social (foto: Instagram) tvplay.it
La Rodriguez ha infatti saltato due apparizioni televisive, dato che era stata invitata nei salotti di Domenica In e di Stasera c’è Cattelan, ma inaspettatamente la soubrette ha annullato entrambe le ospitate. In molti hanno inoltre notato un netto dimagrimento, e lei stessa ha reso noto sui social di aver passato un periodo difficile e di aver perso anche diversi chili. La showgirl si sta mostrando sempre meno attiva sul web, e questo sta facendo preoccupare – e non poco – tutti i followers. Solamente ora è tornata sui suoi profili social e ha finalmente rotto il silenzio. Lo ha fatto con una frase che ha fatto, ancor di più, aumentare i dubbi e che è stata detta dall’attore Elio Germano.
Bisognerebbe fare teatro nelle scuole“, si legge sulle sue Instagram stories, “perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore“. Pare inoltre che sua sorella Cecilia, con il fidanzato Ignazio Moser, stia badando alla piccola Luna Marì, mentre Santiago sarebbe con De Martino adesso. Tutto questo per permettere a Belen di trascorrere del tempo con sé stessa in questo momento di difficoltà.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Marcus Thuram da urlo, l’Inter e Inzaghi gongolano: il dato è da brividi

Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…

5 ore ago

Colpaccio in Serie A, firma Pogba a zero: destinazione assurda

Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…

7 ore ago

Ribaltone Chiesa: colpo di scena Inter

Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…

8 ore ago

Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan

Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…

9 ore ago

Dalla Juve al Manchester United, via per 70 milioni: beffato Thiago Motta

Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…

10 ore ago

Verona-Inter, ennesima mazzata per Inzaghi: guai seri e tifosi gelati

L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…

12 ore ago