Beautiful+anticipazioni%3A+Sheila+trae+in+inganno+tutti%2C+quale+sar%C3%A0+la+farsa+della+donna
tvplayit
/2023/10/06/beautiful-anticipazioni-sheila-trae-in-inganno-tutti-quale-sara-la-farsa-della-donna/amp/

Beautiful anticipazioni: Sheila trae in inganno tutti, quale sarà la farsa della donna

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni su quello che accadrà. 

La nota soap opera americana ha saputo, sin dal primo momento, fare breccia nei cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i numerosi colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate e che continuano ad appassionare tutti coloro che seguono la serie ormai da anni.

Beautiful, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni su quello che avverrà durante i prossimi episodi: le novità non mancheranno di certo, e riguarderanno stavolta proprio Sheila.

Le anticipazioni di Beautiful: Sheila finge di essere morta

A destare preoccupazione, nelle prossime puntate della soap, sarà sempre la cattiva della situazione, cioè Sheila Carter. Durante gli episodi che verranno trasmessi a breve in tv, si potrà innanzitutto assistere al ricongiungimento di Finn e Steffy. La pace tra di loro viene fatta soprattutto grazie a Bill Spencer che, insieme a Li Finengan, riuscirà a liberare Finn dalla cattiveria di Sheila. Quest’ultima deciderà però di fuggire, riuscendo a scappare dall’arresto.

Beautiful, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

La potentissima donna escogiterà un piano diabolico, dato che farà credere a tutti di essere stata sbranata da un orso. A quel punto, il tenente Baker renderà nota la notizia della sua morte, che farà tirare un sospiro di sollievo sia ai Forrester che ai Logan. Verrà anche eseguito il test del DNA su un dito del piede ritrovato nella riserva naturale sulle colline di Los Angeles, e le analisi confermeranno che si tratta proprio di Sheila. In realtà, quest’ultima avrà messo in atto tutta questa farsa per sfuggire alla polizia e, nel frattempo, cambierà identità trasformandosi in un’altra donna.

Inizierà ad indossare una parrucca rossa, ma anche una maschera di silicone e degli occhiali neri, in modo tale da essere davvero irriconoscibile. Sheila riuscirà a ingannare anche Deacon, che non la riconoscerà affatto e penserà anche lui che la donna è in realtà morta. Il nuovo volto di Sheila si presenterà infatti alla sua porta, e lui resterà addirittura affascinato da questa signora, tanto che entrambi si lasceranno andare ad un momento di passione. La mattina seguente, Sheila si toglierà la parrucca e svelerà la sua identità all’uomo, lasciando Deacon senza parole. L’uomo le guarderà poi i piedi e si accorgerà che le mancherà un dito, capendo così che la donna ha inscenato la propria morte per un motivo ben preciso.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Colpo Roma, subito un regalo per Ranieri: arriva dal Milan

La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…

1 ora ago

Milan-Juve, il dato è imbarazzante: Fonseca gelato

Un dato estremamente preoccupante per il Milan dopo il pareggio a reti bianche contro la…

2 ore ago

Bocciatura Juve, Motta stavolta beffato: arriva l’amara verità

L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…

3 ore ago

La mossa della Juve fa infuriare il Milan: adesso è guerra sul mercato

La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…

5 ore ago

Dentro o fuori Fonseca, c’è la data per il possibile esonero: Milan nel caos

Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…

6 ore ago

Marcus Thuram da urlo, l’Inter e Inzaghi gongolano: il dato è da brividi

Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…

15 ore ago