Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 8 ottobre del talent di Maria De Filippi, Amici, in onda su Canale 5.
La nuova, attesissima, edizione del talent più famoso del piccolo schermo nostrano, Amici, non sta deludendo le aspettative. Si sono già intravisti diversi talentuosi allievi, mentre non sono mancati gli scontri tra i professori. Domenica 8 ottobre, tornerà con un nuovo appuntamento domenicale la trasmissione di Maria De Filippi.
La registrazione della puntata, che andrà in onda dopo Verissimo di Silvia Toffanin, è avvenuta qualche ora fa e sono state già diverse anticipazioni sui social su AmiciNews, ma anche da SuperGuidaTv.
In questa nuova puntata, a giudicare le esibizioni dei ballerini, sarà Virna Toppi e la classifica sarà completamente stravolta rispetto alla scorsa puntata. Sul podio: Marisol, Sofia e Nicholas, quarta Gaia, poi Chiara e Dustin, e infine Simone, Kumo ed Elia. La giudice Verna ha avuto una pesante discussione con la professoressa Alessandra Celentano, la quale ha manifestato tutto il suo disappunto per l’assegnazione di un volto più alto di Nicholas rispetto a Dustin. La Celentano, nella prova di latino, ha messo 2 a Nicholas, mentre Marisol ha brillato in tutte le gare. Infine, la giudice Toppi, ha fatto i suoi complimenti a Raimondo, classificandosi ultimo nella scorsa puntata, prendendosi gli applausi del pubblico.
La gara di canto, invece, è stata giudicata dalla cantante Annalisa, che ha presentato il suo nuovo singolo, Ragazza sola. Anche in questo caso la classifica è molto diversa rispetto alla scorsa puntata: sul podio, Lil Jolie, Mew, Holden, e poi Petit, Stella, Space, Mida, Metthew, Holy Francisco ed Ezio. La professoressa Anna Pettinelli ha voluto poi una sfida tra la sua allieva Sarah e l’allieva di Lorella Cuccarini Alice. A vincere è stata la seconda, su giudizio del maestro Beppe Vessicchio. Dopo la sconfitta in sfida, non è mancata la frecciata di Rudy Zerbi alla Pettinelli.
Come nella scorsa puntata, non sono mancate le sfide extra: nella danza, Sofia ha vinto la sfida di improvvisazione giudicata da Sebastian, aggiudicandosi il premio di porte partecipare ad un evento dei Pink Floyd. La gara di inediti nel canto è stata vinta invece da Petit, che si aggiudica un altro ambito premio: avrà la possibilità di produrre un suo singolo inedito, prodotto dai noti Takagi e Ketra.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…