Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per definire una volta per tutte la famosa questione legata ai Rolex. Cos’ha disposto il giudice.
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha indubbiamente regalato chicche e momenti “altissimi” per gli amanti del gossip. Uno dei capitoli che hanno fatto più clamore è senza dubbio quello legato alla faccenda della collezione di Rolex dal valore di oltre 1 milione di euro dell’ex capitano giallorosso che la Blasi avrebbe fatto sottratto nelle primissime fasi della separazione.
Francesco Totti però può dirsi finalmente soddisfatto perché molto presto, per l’esattezza domani, i preziosi orologi torneranno anche in suo possesso, sebbene non sia stato attestato che sia lui il legittimo proprietario. Il tribunale infatti ha disposto che da domani i Rolex vengano custoditi in un luogo accessibile sia all’ex calciatore che alla showgirl.
L’incontro avverrà domani in una banca nel quartiere Eur della Capitale, dopo l’orario di chiusura al pubblico. Tutto finito? Ovviamente no. Il colpo di scena infatti è sempre in agguato, perché pare che Totti abbia intenzione di presentarsi insieme ad un perito esperto in orologi di lusso, per certificare l’autenticità della collezione che la Blasi riconsegnerà.