Terra Amara anticipazioni, una morte improvvisa sconvolgerà il paese: ad uccidere sarà proprio lei

Continuano i colpi di scena nella soap opera Terra Amara: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La nota serie tv turca ha riscosso, sin dal primo momento, un grande successo in Italia: dopo aver ottenuto altissimi ascolti in tutto il mondo, la soap è arrivata anche nel Bel Paese e con le sue vicende ha appassionato migliaia di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.

Stanno quindi circolando in rete le anticipazioni sui prossimi episodi, ed è stato fatto uno spoiler inaspettato: morirà infatti una delle protagoniste più amate.

Le anticipazioni di Terra Amara: una morte sconvolgerà il pubblico

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Sevda vorrà estorcere dei soldi a Demir: la donna gli dirà infatti che, con ben 100.000 lire, potrà comprare il suo silenzio. In questo modo nessuno potrà sapere che Zuleyha ha ucciso un ladro nella tenuta Yaman. L’uomo non ce la farà più e inizierà a comprendere che la donna è stata per lui la sua rovina. Sceglierà di dare loro quei soldi, in modo da non vederle mai più e da farle andare via da Cukurova.

terra amara chi morirà
Terra Amara, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

Dopo essersi alterato con Sevda, le dirà di non voler più vedere né lei né sua figlia. “Siete solo disgustose“, dirà lui riferendosi alle due donne. L’uomo si dirà inoltre arrabbiato con Umit perché ha fatto vedere a tutto il paese la foto che li ritraeva in atteggiamenti intimi. La fanciulla gli dirà però che non c’entra niente con questa storia, anche perché lo scatto è stato divulgato da Sermin e Betul. Demir capirà inoltre che Umit potrebbe portargli non pochi problemi con il bambino in arrivo, e non la vorrà vedere più. Le due donne saliranno così in macchina e andranno via ma, nel corso del tragitto, Umit inizierà a pensare alle parole dette da Demir.

Mentre la mamma le dirà di pensare solo al bambino e di lasciar perdere Demir, la donna alzerà la camicia e mostrerà che il suo pancione è in realtà finto. A quel punto, la mamma resterà senza parole e la figlia deciderà di tornare ad affrontare Demir. Umit gli rinfaccerà tutto quello che hanno vissuto insieme e, in un momento di rabbia, la ragazza tirerà fuori una pistola. L’uomo le dirà a quel punto che non ha il coraggio per sparargli ma, mentre Demir le volterà le spalle, la donna farà partire un colpo che andrà però a finire sul colpo della madre Sevda. Sarà così che la donna morirà, lasciando nel dolore tutti i suoi cari.

Gestione cookie