I concorrenti del Grande Fratello hanno rivelato una verità che riguarda il conduttore Alfonso Signorini, che sarebbe alquanto disperato.
Il reality show ha visto, per questa edizione, dei cambiamenti importanti anche a seguito della grande rivoluzione che ha messo in atto Pier Silvio Berlusconi nel palinsesto Mediaset. Non solo Vip, quest’anno nella Casa, ma anche Nip: come successo durante le prime edizioni del programma, ad entrare tra le quattro mura sono state anche le persone comuni che si stanno adesso confrontando con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Una versione nuova, quella del Grande Fratello, che sta attirando l’attenzione di molte persone.
È stato però confessato che il conduttore sarebbe disperato per alcuni problemi che si stanno creando nel programma quest’anno. A svelarne i dettagli sono stati alcuni concorrenti.
Ha destato l’interesse di tutti una frase che hanno detto di recente alcuni partecipanti al reality show. Beatrice Luzzi ha infatti raccontato a Vittorio Menozzi e Fiordaliso quello che ha detto Alfonso Signorini poco tempo fa. “È disperato“, ha spiegato lei riferendosi proprio al conduttore. Pare infatti che quest’ultimo stia cercando, insieme agli autori del programma, di far nascere qualche dinamica interessante nel reality che faccia smuovere un po’ le acque.
“Non trova ciccia per i suoi denti“, ha detto la Luzzi, “l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto: ‘Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui non riesco…’“. Fiordaliso è a quel punto intervenuta affermando che loro non possono farci niente, e che la produzione ha fatto entrare nella Casa tutte donne fidanzate con una mentalità. La regia ha però subito cambiato inquadratura, e i telespettatori non hanno potuto scoprire tutta la verità a riguardo. Quel che si sa, al momento, è che ci sarebbero dei problemi con gli ascolti del Grande Fratello 8. Del resto, il reality ha subito quest’anno dei cambiamenti importanti proprio per volere di Pier Silvio Berlusconi.
“Punteremo sulle storie“, aveva infatti detto il figlio del compianto politico, eliminando così il trash ed esigendo un programma educatissimo e con concorrenti pronti a raccontare la propria vita. Pare quindi che Alfonso Signorini sia adesso “disperato” nel trovare delle storie interessanti che possano destare l’interesse del pubblico. Intanto le puntate vanno avanti, e la curiosità per quello che succederà in futuro cresce sempre di più. È del resto quello che capita quando si cambia rotta: i fan diventano curiosi ma, nello stesso tempo, le difficoltà aumentano. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia.
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…