Lorenzo Pellegrini è stato vittima dell’ennesimo infortunio degli ultimi mesi: cosa è successo nel match di Europa League col Servette.
Non c’è pace per Lorenzo Pellegrini che ha subito l’ennesimo infortunio della sua carriera, particolarmente tormentata nell’ultimo periodo. In questa stagione il capitano della Roma si era già fermato per un problema muscolare, subito anche nel match di Europa League contro il Servette.
E’ stata una vittoria amara quella della Roma che ha fatto il suo dovere, battendo largamente per 4-0 il Servette nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League ma rischia di perdere il suo capitano. Dopo il primo gol stagionale contro il Frosinone, il centrocampista giallorosso è partito dalla panchina nel match dell’Olimpico ma è subentrato all’intervallo.
Una staffetta con Aouar, già decisa da Mourinho prima del calcio d’inizio, che però è risultata fatale. La sua partita infatti è durata appena 11 minuti, il tempo di segnare il secondo gol consecutivo e fornire un assist a Belotti fino all’infortunio al flessore. Al 57′ si è accasciato a terra dolorante chiedendo subito il cambio (al suo posto è entrato il giovane Pagano) facendo preoccupare tutti i tifosi.
Una scena già vista molte volte nel recente passato che, aspettando di capire di più sui tempi di recupero, probabilmente non gli consentirà di essere a disposizione per il prossimo impegno di campionato col Cagliari, l’ultimo prima della sosta per le Nazionali.
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltà vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtà: l'affare…
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…