La Promessa anticipazioni: una grande scoperta sconvolge Curro, chi è il suo vero padre

Continuano le puntate de La Promessa: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni su quello che succederà.

La nota soap opera spagnola è arrivata in Italia con tante aspettative, che si sono tutte realizzate. Le vicende hanno infatti, sin dal primo momento, appassionato migliaia di telespettatori e i fan non possono adesso fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese in serbo per loro. Le tante storie raccontate hanno insomma emozionato i telespettatori, tanto da far diventare la soap una delle più amate.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sui prossimi episodi, che andranno in onda nei prossimi giorni sempre sulla rete Mediaset.

Le anticipazioni de La Promessa: arriva un’amara scoperta per Curro

Le prossime puntate della soap inizieranno innanzitutto con il marchese Alonso che deciderà di non licenziare i cuochi dopo aver scoperto che essi hanno smascherato il falso prete Camillo. Curro inizierà nel frattempo ad aprire gli occhi al cugino Manuel, a cui dirà che i suoi genitori gli hanno vietato di parlare del suo passato. La governante Pia inviterà invece Don Gregorio ad essere molto più comprensivo con Maria.

la promessa verità su curro
La Promessa, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

Lo stesso Curro scoprirà intanto una verità inaspettata quando Jana gli chiederà scusa per averla allontanata. A quel punto, gli rivelerà di non essere figlio di Lorenzo, dicendogli che soltanto Eugenia conosce la sua vera identità. Il giovane vorrà quindi a tutti i costi scoprire tutta la verità sulle sue origini e, dopo aver messo alle strette il Capitano, l’uomo ammetterà di non essere lui il suo padre biologico, obbligandolo però a non rivelare pubblicamente questo segreto. Jana lo inviterà quindi a farsi dire la verità sulla sua identità dalla zia Cruz: la domenica Exposito si ricorderà che Eugenia ha partorito mentre era in viaggio con la sorella.

Avranno intanto inizio i preparativi per le nozze di Manuel e Jimena, mentre Jana e Martina crederanno che la futura sposa e Cruz abbiano sfruttato la perdita di memoria del giovane marchese per ingannarlo. Pia non smetterà così a fare le sue indagini su Don Gregorio, mentre Lope dirà a Maria di aver capito che Salvador è stato rapito in battaglia. La marchesa Cruz si dirà invece costretta a ringraziare Candela, Simona e Lope per aver aver dato il loro contributo per l’arresto del finto prete Camillo. Un ringraziamento, il suo, che è stato forzatamente voluto dal marito Alonso. Cos’altro succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Gestione cookie