Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+duro+colpo+per+Gemma+Galgani%2C+non+se+lo+aspettava+%7C+La+reazione+della+dama
tvplayit
/2023/10/04/uomini-e-donne-anticipazioni-duro-colpo-per-gemma-galgani-non-se-lo-aspettava-la-reazione-della-dama/amp/

Uomini e Donne anticipazioni: duro colpo per Gemma Galgani, non se lo aspettava | La reazione della dama

Published by
Stefania Meneghella

Gemma Galgani ha dovuto affrontare un altro duro colpo durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto.

Il noto dating show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – è riuscito, sin dal primo momento, a conquistare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. In particolare, è Gemma Galgani a destare recentemente l’interesse su di sé: la dama sta infatti conoscendo il cavaliere Maurizio, anche se ultimamente ci sarebbe stata per lei una vera e propria doccia fredda.

Durante le registrazioni del programma, che andranno in onda molto presto, la Galgani ha dovuto affrontare una decisione inaspettata.

Gemma Galgani riceve una doccia fredda: cosa è successo

Sta accadendo di tutto durante questa nuova edizione di Uomini e Donne, che sta ottenendo già un grande successo nel piccolo schermo. Gemma è infatti una delle protagoniste di queste puntate, soprattutto perché si sta frequentando con il cavaliere Maurizio. Tra i due sembra esserci molto feeling, tanto che si sono recati insieme in Sardegna per un impegno lavorativo di lui.
Gemma Galgani e il corteggiatore Maurizio (foto: Instagram profilo uff. Uomini e Donne) tvplay.it
Nonostante ci sia sintonia tra la dama e Maurizio, lui ha preso ultimamente una decisione che ha letteralmente spiazzato la donna. Pare infatti che l’uomo abbia scelto di non dare l’esclusiva a Gemma, ma di darsi la possibilità di conoscere anche altre donne del Trono Over. Avrà così inizio una conoscenza con una nuova dama ma, per il momento, non è stato ancora svelato quale sia stata la reazione di Gemma nell’apprendere questa notizia. Continuano intanto le avventure degli altri protagonisti di Uomini e Donne: Lorenzo Pugnaloni ha infatti rivelato che, nel Trono Classico, Brando ha portato in esterna Beatriz e Silvia. Proprio con la corteggiatrice – che è “contesa” con Cristian – c’è stato il primo bacio. Sarebbe inoltre stata eliminata un’altra corteggiatrice.
Ci sarebbe anche stata una doppia uscita per Manuela, che ha appunto approfondito la conoscenza con Carlo e Michele. C’è quindi molta attesa per le prossime puntate di Uomini e Donne, che porteranno non poche sorprese nelle case degli italiani. Le tante storie raccontate hanno infatti sempre appassionato i telespettatori, che adesso non possono fare a meno di guardare ogni puntata e di mostrarsi curiosi per quello che succederà. Le novità sono insomma sempre dietro l’angolo, e possono continuare a sorprendere i fan.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

4 minuti ago

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

2 ore ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

3 ore ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

4 ore ago

SORRENTINO: “CRISTIANO RONALDO NON HA VOLUTO SCAMBIARE LA MAGLIA. ECCO I MIEI TRE PORTIERI PREFERITI”

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…

4 ore ago

Addio Roma, ribaltone giallorosso: è cambiato tutto

La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…

6 ore ago