Il Tribunale di Napoli alza la prima coppa degli eventi targati “Torneo Tre Torri”, ma a vincere è la sportività e l’organizzazione.
Al Centro Ester di Barra è la squadra del Tribunale di Napoli ad avere la meglio nel Trofeo Ant Cup, gara amichevole organizzata dall’Organizzazione del “Torneo Tre Torri“. Per la stragrande maggioranza della partita, però, l’equilibrio regna sovrano con occasioni sia da parte dei gialli che dei blu della gloriosa Lex Tar.
Sul tabellino dei marcatori un solo nome, quello di Francesco Guarino, che al 27′ e al 31′ del secondo tempo permette ai suoi di alzare la coppa al cielo.
Una serata ricca di sportività e di professionalità dove va dato assoluto merito anche all’organizzazione promossa dall’Avvocato Ciro Spedaliere che dichiara: “Quello di stasera è solo l’antipasto di una serie di eventi che avranno l’obiettivo di portare concretezza e serietà nel mondo delle attività sportive per i professionisti del Foro Napoletano. Ci auguriamo di ricevere sempre più seguito per permettere a quante più persone di potersi divertire”.
Il prossimo appuntamento è dato a Lunedi 9 ottobre quando al Centro Ester saranno quattro le squadre che si incontreranno nella memoria del collega scomparso, l’Avv. Alessandro Minervini.