La Roma dopo aver ritrovato la vittoria in campionato cerca conferme anche in Europa League, ma Mourinho vuole risparmiare uomini e energie.
Il cammino della Roma in campionato è ripartito di slancio grazie al successo arrivato all’Olimpico contro un Frosinone che si annunciava piuttosto insidioso. Tre punti che non si potevano quindi dare per scontato, vista la partenza della squadra giallorossa, ma Mourinho adesso vuole riprendere il passo delle big.
Il prossimo ostacolo però è l’impegno di Europa League contro il Servette, che precede la trasferta di Cagliari, con il rivale Claudio Ranieri ancora a secco di vittorie. Un ritmo serrato che impone prudenza, lo Special One lo sa bene e in conferenza stampa svela ai giornalisti le sue intenzioni in vista dell’impegno di domani sera.
“Giocare sette partite ogni 3 giorni è una situazione difficile, non possiamo nasconderlo – ha detto Mourinho in conferenza stampa – non se ne parla solo qui ma anche in altre parti del mondo, valutando la qualità del gioco e l’intensità. Qualche cambio si dovrà fare ma non sarà un turnover totale, anche perché vogliamo vincere la partita. Paulo Dybala sarà tra quelli che partiranno dalla panchina insieme ad altri 3 o 4 titolari“.
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…
L'attaccante di campani e della Nazionale italiana è nel mirino di diverse squadre del nostro…
Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato. Dopo aver pareggiato…
Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…
Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…