Osimhen, l’annuncio del patron De Laurentiis: “Rinnoverà il contratto”

Il presidente De Laurentiis ha annunciato il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli: le sue parole nel post gara di Champions

Una sconfitta con rammarico per il Napoli ieri sera contro il Real Madrid. Gli azzurri hanno giocato alla pari con la squadra di Carlo Ancelotti e, forse, sarebbe stato più giusto il pareggio. Il pubblico del Maradona ha applaudito a fine gara i suoi calciatori, segnale inequivocabile di come la prestazione di Kvaratskhelia e compagni sia stata di spessore. Soddisfatto anche il presidente De Laurentiis che, intercettato da Chiringuito Tv in zona mista nel post gara, si è dimostrato ottimista sul cammino europeo degli azzurri.

Impossibile, poi, non toccare l’argomento Osimhen, decisamente di tendenza soprattutto negli ultimi 10 giorni, dopo quanto accaduto con il video di Tik Tok. Il patron, sul nigeriano, si è così espresso.

Victor fa squadra da solo, non è in discussione, è sempre forte” ha spiegato il numero del club. Sollecitato, poi, sulla questione rinnovo, De Laurentiis ha mandato in estasi tutti i tifosi azzurri. “Osimhen prolungherà il contratto perché qui sono felici i calciatori, solo quando vanno via diventano tristi“. Una frecciata anche a chi, in estate e nelle scorse stagioni, ha deciso di lasciare la società partenopea.

Gestione cookie