Napoli, l’agente di Mario Rui “punge” Garcia: la frase coinvolge Kvaratskhelia

Napoli, l’agente di Mario Rui “punge” Garcia: la frase coinvolge Kvaratskhelia. Il procuratore del terzino portoghese critica le scelte del tecnico azzurro

La sconfitta contro il Real Madrid ha lasciato qualche strascico polemico in casa Napoli. La qualificazione agli ottavi di Champions League non è compromessa, ma il ko del Maradona contro la squadra di Carlo Ancelotti non è stato digerito dai campioni d’Italia. E come spesso capita dopo una sconfitta, il nervosismo prende il sopravvento. Ed è quanto accaduto poche ore fa con uno degli esclusi della gara contro le merengues, il terzino sinistro Mario Rui. L’esterno mancino portoghese, che sotto la gestione di Luciano Spalletti era un titolare quasi inamovibile, con l’approdo di Rudi Garcia è stato superato nelle gerarchie da Mathias Oliveira, il ventiseienne uruguaiano molto apprezzato dal tecnico di Nemours.

Contro le merengues, Mario Rui è entrato in campo solo a una manciata di minuti dal termine della gara. Una decisione che l’agente del calciatore lusitano, Mario Giuffredi, non ha affatto digerito. Intervenuto in diretta ai microfoni dell’emittente Radio CRC, il nono procuratore ha lanciato critiche molto pesanti nei confronti di Rudi Garcia, reo di non nutrire rispetto nei confronti del suo assistito.

Napoli, che attacco nei confronti di Garcia: le dichiarazioni fanno infuriare i tifosi azzurri

Giuffrida parte nel suo attacco all’ex allenatore della Roma: “Mario in campo contro il Real Madrid per soli due minuti: la sua gestione da parte di Garcia si può definire irrispettosa e sciagurata. Manca di rispetto perchè parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni è stato uno dei migliori terzini sinistri della Serie A, fondamentale per il gioco di Spalletti e tutto merita fuorchè ricevere un trattamento di questo tipo“.

Garcia sotto accusa
Il tecnico del Napoli Rudi Garcia – TvPlay.it

L’intervento del manager non potrà far piacere al club campione d’Italia tanto che non si può escludere nelle prossime ore un intervento a piedi uniti del presidente Aurelio De Laurentiis. “Le cose sono due: Mario Rui non va bene per il gioco di Garcia che magari non vuole palleggiare da dietro oppure devo pensare che Garcia essendo stato in Arabia Saudita non conosca Mario Rui come calciatore. La sua gestione è sciagurata perchè se Mario Rui fa una grande prestazione contro l’Udinese e non gli dai continuità, vuol dire che non c’è la voglia di recuperare un giocatore così importante. Tra l’altro basta vedere anche le prestazioni di Kvaratskhelia quando c’è Mario Rui in campo. Il georgiano aumenta il livello della prestazione se ha al suo fianco un giocatore di palleggio”.

Gestione cookie