Dopo il pareggio per 0-0 di questa sera contro il Borussia Dortmund, tanti tifosi del Milan di Stefano Pioli se lo sono presa con Olivier Giroud.
Altro 0-0 per il Milan di Stefano Pioli in Champions League. Dopo quello di San Siro contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, infatti, i rossoneri hanno pareggiato anche questa sera al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund di Terzic.
Proprio contro il Newcastle, che questa sera ha battuto il super PSG di Luis Enrique per 4-1, il Milan anche contro il Borussia Dortmund ha dilapidato tantissime occasioni da gol, arrivate soprattutto nella seconda frazione di gara.
In casa rossonera, di fatto, c’è un po’ di delusione per il secondo 0-0 consecutivo in Champions League. Lo stesso Rafael Leao, ai microfoni ufficiali di ‘Prime’, non ha nascosto il suo rammarico per le occasioni sprecate contro il Borussia: “Sono deluso dal risultato finale, dobbiamo fare meglio davanti alla porta”.
Nel frattempo, però, sui social in molti si sono arrabbiati con Olivier Giroud. Il centravanti francese, di fatto, è tra i più criticati per le occasioni sbagliate questa sera contro il Borussia Dortmund: “Ma se non è in serata… altri 15’ poi via con Okafor. Troppa lentezza e sufficienza”. Mentre un altro tifoso rossonero ricorda l’età avanzata’ del transalpino: “37 anni e sentirli tutti (purtroppo)…”.