Il palinsesto Mediaset ha cambiato di nuovo la programmazione, e una delle serie più amate è stata fermata. Ecco di quale si tratta.
Pier Silvio Berlusconi ha messo recentemente in atto una serie di modifiche per questa stagione televisiva, ma la rivoluzione della rete non è di certo terminata. Sono infatti stati annunciati alcuni cambiamenti per il mese di ottobre, dato che la programmazione è stata completamente cambiata. I fan si stanno infatti domandando cosa succederà in tv questo mese: le novità saranno sempre moltissime e i telespettatori potranno restare stupiti da quello che accadrà.
Le anticipazioni dicono però che una fiction Mediaset amatissima verrà sospesa, ma non solo: ci saranno molti altri cambiamenti nel mese di ottobre.
Nello specifico, il palinsesto Mediaset ha deciso innanzitutto di ridurre la messa in onda della soap opera turca Terra Amara, che viene appunto trasmessa nella fascia pomeridiana. Prima di adesso, la serie è infatti andata in onda ogni giorno con delle puntate che prevedevano una prima visione assoluta, ma ora le cose cambieranno: l’appuntamento sarà infatti ridotto nella fascia del pomeriggio.
Terra Amara non sarà più trasmesso di domenica dato che, al suo posto, ci saranno gli episodi del daytime di Amici di Maria De Filippi, che è previsto per la fascia oraria che va dalle 14 alle 16.30 circa. L’appuntamento con la soap è quindi stato confermato dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, e il sabato con una puntata speciale di due ore che viene trasmessa prima del talk show Verissimo di Silvia Toffanin. Grandi cambiamenti riguardano anche la soap La Promessa, che sta in questi giorni andando in onda con delle “piccolissime” puntate della durata di appena 12-15 minuti. Nonostante le tante richieste dei fan di cambiare durata degli episodi, Mediaset ha voluto proseguire su quella direzione.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…