Juventus, come sta Vlahovic? L’aggiornamento sulle sue condizioni

Juventus attenta ad ogni minimo dettaglio in vista del derby contro il Torino di Juric e intanto spera di poter recuperare il serbo.

Il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta ha confermato che questa Juve ha ritrovato quanto meno quella solidità difensiva che negli ultimi anni si era perso. A pesare tantissimo nella gestione della squadra è la fragilità degli attaccanti. Con Milik e Vlahovic che si fermano di volta in volta con i vari acciacchi, per Massimiliano Allegri la situazione si complica di volta in volta. Difatti, contro i nerazzurri il duo d’attacco è stato Kean e Chiesa.

Contro il Torino, si spera di recuperare almeno l’attaccante serbo e, con una settimana di lavoro intenso, le possibilità sono alquanto alte. Certo, il lavoro coordinato di staff medico e tecnico, dovrebbero consentire all’ex Fiorentina di recuperare senza problemi e di non perdere ulteriori partite. Anche perché, senza di lui il numero di gol segnati si abbassa drasticamente.

Juventus, le condizioni di Vlahovic

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘TuttoSport’, l’attaccante ex Fiorentina nella seduta di ieri mattina si è limitato a della palestra e proseguirà oggi in un lavoro alternato tra esercitazioni in gruppo e lavori individuali. Difatti, il piano concordato tra staff tecnico e medico, prevendo un suo ritorno in gruppo a pieno regime tra domani e al massimo venerdì, in modo tale da poterlo avere a disposizione per il derby di Torino.

Juventus
Juventus pronta a recuperare Vlahovic (La Presse, TVPlay)

Giungono quindi buone nuove dalla ‘Continassa’ che entro venerdì potrebbero recuperare l’attaccante serbo in vista del derby di Torino. Una sfida importante e da vincere assolutamente, per non perdere ulteriori punti nei confronti dell’Inter capolista. Nelle prossime 72 ore bisognerà monitorare e lavorare con attenzione con Vlahovic affinché possa recuperare appieno dall’infortunio, evitando così ricadute repentine anche perché, con Milik ancora ai box, è meglio avere l’ex Fiorentina in campo.

Dunque, fiducia massima nei due staff e nel serbo che fin qui ha dimostrato grande voglia di voler fare bene con la maglia della Juventus in questa stagione, cercando un riscatto dopo la delusione di quella passata.

Gestione cookie