Grande Fratello, la rivolta dei social contro Lorenzo: “Se avesse un uomo che la facesse contenta…”

Le parole di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi hanno scatenato i telespettatori del Grande Fratello e in tanti chiedono una squalifica.

Le prime settimane del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello, condotto in prima serata – in doppio appuntamento – da Alfonso Signorini, con Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, sono state ricche di discussioni e di scivoloni più o meno gravi. Con buona pace per la richiesta di piani alti di Cologno Monzese di abbattere il “livello di trash” mostrato nelle precedenti edizioni.

Già perché il reality è stato influenzato, e molto, dal nuovo corso voluto da Pier Silvio Berlusconi per i programmi di Mediaset, dal cast sino alle nuove regole, con una maggiore intransigenza per chi trasgredisce. Ma, come detto, questo non sta avvenendo e, come rovescio della medaglia, gli ascolti sono in caduta libera. Un altro episodio che ha fatto scatenare i telespettatori del reality sui social è accaduto nelle scorse ore.

Le parole di Lorenzo

Una delle grandi protagoniste di questa prima parte del programma è certamente l’attrice Beatrice Luzzi, che ha avuto dei duri scontri con alcuni della casa, su tutti Massimiliano Varrese. Ma la tenacia dell’attrice è stata ampiamente premiata dal pubblico, essendo stata Luzzi la più votata nelle nomination dei preferiti. Proprio alla fine della puntata, Lorenzo Remotti – anche lui adirato nei confronti dell’attrice – si è lasciato andare a questa frase parlando con alcuni inquilini della casa: “Il motivo principale che quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta, nel senso completo, no? Che le desse affetto… sarebbe completamente un’altra persona, secondo il mio punto di vista eh. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”.

Sui social il tam-tam è stato rapidissimo e in tanti in queste ore stanno chiedendo provvedimenti, sino all’espulsione, per Lorenzo Remotti. L’atteggiamento di alcuni concorrenti – non solo i già citati Massimiliano e Lorenzo – nei confronti di Luzzi sono stati oggetto di critiche pesanti. L’ostracismo di una parte della casa nei confronti dell’attrice è stato paragonato a quello subito nella scorsa edizione da Marco Bellavia. Non resterà che attendere la puntata di domani sera per conoscere le intenzioni della redazione.

Gestione cookie