Una segnalazione alla redazione di Uomini e Donne sta per sconvolgere il percorso della tronista Manuela: cosa sta accadendo.
Le prime puntate di questa nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, non stanno deludendo le aspettative del grande pubblico. Ma, come nella scorsa edizione, a tenere banco è ancora una volta il trono over: Gemma sta approfondendo la conoscenza con un nuovo cavaliere, Maurizio, il quale però ha deciso di conoscere anche Elena.
Nelle scorse ore, invece, il cavaliere Ezio ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione, dopo le pesanti liti con l’opinionista Tina Cipollari, accusando la stessa vamp di tenere lontano le potenziali pretendenti. Per il trono classico, invece, il pubblico sta apprezzando il percorso di Manuela, ex tentatrice di Temptation Island.
Manuela, però, è stata piazzata in queste ore da una segnalazione pervenuta alla redazione di Maria De Filippi e che riguarda Carlo. Una segnalazione che, però, anche grazie alla difesa dello stesso corteggiatore, è apparsa subito falsa. L’ex tentatrice ha voluto ad ogni modo un faccia a faccia con Carlo – gesto molto apprezzato dal pubblico – decidendo alla fine di fidarsi di lui, invitandolo a ballare. Anche gli altri due tronisti, Brando e Cristian: quest’ultimo sembra aver archiviato definitivamente Beatriz, ma le cose potrebbero presto cambiare.
Ma, come detto, al centro della narrazione di questa prima parte della stagione di Uomini e Donne ci sarà ancora il trono over. Gemma Galgani, la cui partecipazione alla trasmissione era addirittura in bilico sino a qualche settimana fa, si è ripresa la scena con la sua frequentazione con Maurizio. I due sono volati insieme in Sardegna ed è anche scattato il primo bacio tra i due. Il cavaliere, però, farà infuriare in studio la dama torinese, affermando di voler continuare a frequentare la dama Elena. Ben presto, Gemma, metterà Maurizio dinanzi ad una scelta: lei o Elena. Frasi che scateneranno la reazione in studio, in particolar modo degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…