L’ex amata tronista di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi: le sue parole.
Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione 2020/2021 del più famoso dating show del piccolo schermo nostrano. In qualità di tronista ha conquistato il grande pubblico di Uomini e Donne ed è rimasta nei cuori di molti, anche dopo la sua uscita dalle scene. Tanto che, nel corso degli anni, si è parlato spesso di un suo possibile ritorno.
Stiamo parlando di Samantha Curcio. L’ex tronista originaria di Sapri, come ricorderanno i più affezionati telespettatori, alla fine del suo percorso scelse Alessio Cennicola, ma tra i due finì dopo poche settimane. I due si lasciarono improvvisamente, con pesanti accuse reciproche e frecciate social. In quell’edizione, però, c’era anche uno dei protagonisti di queste prime puntate della nuova stagione, Gero Natale.
Prima di iniziare la sua frequentazione con Alessio Cennicola, Samantha Curcio aveva espresso in studio il suo interesse per Gero Natale, ma tra i due – come detto – non scoppiò la scintilla. Allora, il cavaliere, era indeciso se corteggiare le dame del trono over oppure iniziare una conoscenza con una delle troniste. Dopo poche puntate, però, lasciò il programma e di lui si persero le tracce. Sino a qualche settimana fa, quando Gero è ricomparso nel parterre ed ha iniziato una chiacchieratissima conoscenza con Angelica. L’atteggiamento di Gero ha fatto storcere il naso a diversi protagonisti del parterre, tanto che Samantha Curcio ha voluto dire la sua proprio sul cavaliere.
Prima di conoscere Angelica, Gero Natale ha iniziato a frequentare Cristina Tenuta, ma tra i due è finita subito. Samantha Curcio, però, non vede di buon occhio una relazione con Angelica, né con la stessa Cristina, ed ha spiegato perché. Ha rivelato l’ex tronista: “La mia uscita con Gero fu semplice e spontanea, credo avessimo molte cose in comune ma lui non era affatto pronto. Continuo a credere che non sia il contesto adatto alla sua persona, ad oggi siamo amici e ogni tanto ci sentiamo, anche per via di amici in comune”. La Curcio, che ha rivelato di essere oggi single, ha poi parlato del suo percorso nel programma, confessando un rimorso: “Aver mostrato il peggio di me. La paura, che cercavo di mascherare con arroganza ma poi, puntualmente, finivo per piangere. Mi è servita a capire che la paura in amore non porta a nulla”.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…