Uomini e Donne, Gemma Galgani e quel primo bacio con Manetti: “Ero incredula” | La dama lo ricorda così
Stefania Meneghella
Gemma Galgani ha fatto un salto nel passato e ha ricordato il primo momento in cui ha baciato Giorgio Manetti.
La dama torinese è ormai da tanto tempo una delle protagoniste del celebre programma condotto da Maria De Filippi. La sua personalità ha infatti sin da subito conquistato l’interesse di migliaia di persone in tutta Italia, e lei non ha perso l’occasione di condividere con i telespettatori le sue storie e il suo passato. Ha infatti collezionato diverse esperienze nel mondo del teatro e, dopo una carriera fatta di riconoscimenti, Gemma ha deciso di prendere parte al dating show poiché in cerca della sua anima gemella. Tante sono infatti state le sue frequentazioni nel corso degli anni.
Tra queste, spunta ad esempio quella con Giorgio Manetti: i due hanno infatti avuto una profonda conoscenza, e adesso lei ha ricordato come sia stato il loro primo bacio.
Gemma Galgani e il primo bacio con Giorgio: “Interminabile”
La dama è apparsa con una sua dichiarazione sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, dove cura da anni una rubrica in cui è possibile leggere alcune vicende riguardanti la sua storia di vita. Sul numero di questa settimana, la donna ha così voluto parlare del primo bacio che ci fu tra lei e la sua ex conoscenza Giorgio Manetti. Era il 12 gennaio 2015, e i due si videro per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. La De Filippi fece infatti entrare tre cavalieri, e gli occhi di Gemma caddero subito su uno di loro.
“Bello, affascinante ma riservato”, ha raccontato lei parlando di Manetti, “una parlantina simpatica e con quel forte accento a me tanto caro“. L’uomo disse all’epoca che era alla ricerca di una compagna con cui intraprendere un cammino insieme. Manetti chiese quindi la possibilità di lasciare a Gemma il suo numero di telefono. “Incredula, esterrefatta e a dir poco sorpresa che quel signore tanto elegante avesse pensato alla sottoscritta“, ha scritto la Galgani raccontando in seguito il momento in cui si sentirono per la prima volta telefonicamente. Fu così che i due iniziarono una profonda conoscenza, avvenuta con una prima uscita molto romantica. Si incontrarono a Genova e, improvvisamente, si fermarono uno di fronte all’altra.
“Senza dire una parole“, ha raccontato a quel punto lei, “Giorgio mi prese il viso tra le mani e ci perdemmo in un bacio stupendo e interminabile“. La dama ha svelato di essersi sentita inebetita, trasognata e incredula, come se si trovasse in una sorta di estasi. “Quel bacio, proprio quel bacio“, ha infine concluso Gemma, “suggellò l’inizio di un periodo della mia vita indescrivibile, romantico e passionale insieme”.