Il Real Madrid ha sconfitto il Napoli per 2-3, ma sia Carlo Ancelotti che Rudi Garcia si sono lamentati di alcune scelte dellâarbitro.
Il Napoli è uscito sconfitto dalla gara di questa sera contro il Real Madrid dellâex tecnico Carlo Ancelotti. Tuttavia, sono stati proprio gli azzurri a passare in vantaggio con il colpo di testa di Leo Ostigard su azione da calcio dâangolo al 19â. Â
Dopo il gol subito, però, câè stata la reazione da grande squadra del Real Madrid, visto che ha prima pareggiato con Vinicius Junior, azione nata un errore in fase dâimpostazione del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, e poi è passata in vantaggio con la bellissima rete siglata da Jude Bellingham.Â
Nel secondo tempo, invece, il Napoli ha subito pareggiato con il rigore, concesso per un fallo di mano di Nacho, realizzato da Zielinski. Il Real Madrid, dopo una ventina di minuti in cui ha sofferto le trame offensive azzurre, ha segnato il gol vittoria con una bellissima conclusione di Valverde. Tuttavia, nel post gara bisogna registrare alcune polemiche da parte di entrambi gli allenatori.
I due tecnici, di fatto, si sono lamentati a âSky Sportâ della direzione della gara dellâarbitro francese Turpin. Carlo Ancelotti, infatti, si è lamentato del rigore concesso al Napoli: âNon si danno mai questi rigori, soprattutto in Champions Leagueâ. Rudi Garcia, invece, si lamentato su un possibile fallo su Olivera prima del corner che ha innescato la rete di Valverde: âNon parlerò delle scelte arbitrali, ma su Olivera è stato commesso un fallo prima del terzo gol del Real Madridâ.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilitĂ di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarĂ a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…