Lazio, Luis Alberto cita Harry Potter: tifosi in estasi [VIDEO]

Il giocatore dopo una lunga attesa rivela la sua scelta e lo fa con un video che manda in visibilio i sostenitori di fede laziale

Una scelta attesa quasi tutta l’estate, ma alla fine ecco l’ufficialità. Si sapeva che Luis Alberto avesse firmato il rinnovo di contratto già durante il ritiro, ma vederlo impresso in un video dove lui è il protagonista assoluto, fa tutto un altro effetto. Lui che entra nel buio dello spogliatoio laziale e poi all’improvviso si accende la luce e compare lo spagnolo che firma il contratto, guarda la telecamera e cita una frase famosa di Harry Potter.

Una scena e dei frame che hanno fatto impazzire i tifosi. Luis Alberto e la Lazio hanno ufficializzato la scelta e il rinnovo di contratto fino al 2027 a oltre 4 milioni a stagione più bonus. Un contratto ricco, lo stesso ingaggio di Ciro Immobile che tanto ha fatto discutere durante il ritiro. Come non ricordare il lungo tira e molla tra lui e Lotito, con quest’ultimo che dopo un accordo verbale, ha tentato di cambiare le carte in tavola in corsa e i piani della società sull’accordo col giocatore. Una cosa che il Mago non ha gradito, tanto che sui social lanciò una frase che scatenò il putiferio.

Ora resta alla Lazio, ma non sarà per la vita

Un video che ha fatto il giro del web e che ha fatto impazzire tutti i tifosi della Lazio. Ci ha messo del tempo, ma alla fine questo giocatore così particolare e così geniale è riuscito ad entrare nel cuore della gente che tifa il biancoceleste. Un video che la società ha pubblicato sui social per celebrare la firma del rinnovo di contratto e una frase che ha tutto un porgramma: “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”. ALa storica e celebre frase che pronunciò Harry Potter, il celebre mago che tanto piace anche a Luis Alberto.

 

Una storia, quella di Luis Alberto che ha dell’incredibile. Una prima stagione in chiaroscuro, con la volontà di lasciare la Lazio e di mettersi a fare il pittore anzi per l’esattezza il muratore. Poi la svolta grazie al lavoro dell’ex diesse Igli Tare e l’esplosione definitiva. E’ arrivato alla Lazio per circa 4 milioni di euro dal Liverpool nel 2016, ora Luis Alberto è alla sua ottava stagione con la maglia della Lazio. Una maglia a cui si è affezionato e con con cui ha raccolto ben 271 presenze, segnando 49 gol e servendo 70 assist.

Gestione cookie