Inter, contestazione mai vista prima per Lukaku: cosa succederà contro la Roma

Inter, contestazione mai vista prima per Lukaku: cosa succederà contro la Roma. Il centravanti belga ha fatto infuriare i sostenitori nerazzurri

Il giallo di mercato dell’estate ha visto per protagonista, per lo più in negativo, Romelu Lukaku. Il trentenne centravanti belga, che aveva giurato amore eterno all’Inter e ai tifosi nerazzurri, si è reso autore di un clamoroso voltafaccia, una vera e propria inversione a U che ha mandato su tutte le furie dirigenti, ex compagni di squadra e soprattutto i sostenitori della Beneamata. Rabbia e rancore hanno preso il posto di sentimenti molto più nobili, soprattutto nel momento in cui è circolata la notizia di un accordo raggiunto tra gli agenti del possente centravanti belga e la Juventus. Un’intesa che ha sparso ancora più veleno nel rapporto tra Big Rom e l’ambiente interista.

Sappiamo poi com’è finita la querelle di mercato: Lukaku alla fine, pur di non restare senza squadra, ha accettato la corte della Roma che lo ha acquisito in prestito secco dal Chelsea al termine di una trattativa durata appena una manciata di giorni. Da quel momento i tifosi interisti hanno segnato in rosso una data, domenica 29 ottobre, il giorno della sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e la Roma, quello in cui il bomber belga tornerà al Meazza da avversario.

Inter, i tifosi nerazzurri preparano una super contestazione nei confronti di Lukaku: l’iniziativa è senza precedenti

E in vista di questo evento tanto atteso il cuore del tifo nerazzurro, la Curva Nord di San Siro, ha preparato una contestazione mai vista nei confronti di un calciatore. Il clima nei confronti del centravanti si preannuncia a dir poco infuocato. I tifosi dell’Inter hanno preso un’iniziativa davvero particolare: molto civile, ma dura e inflessibile. Poche ore fa il cuore più caldo dello stadio milanese in versione interista ha diffuso un comunicato stampa in cui viene descritta nei dettagli la singolare forma di contestazione.

I tifosi dell'Inter contro Lukaku
I tifosi interisti contro Lukaku – TvPlay.it

Il 29 ottobre è una data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perchè prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data. Ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle. Prima dell’incontro con la Roma la Nord distribuirà, in allegato alla fanzine, 50000 fischietti da utilizzare a perdi fiato ad ogni tuo tocco di palla”.

Gestione cookie