Il centravanti del Grifone è uscito dolorante dall’ultima trasferta giocata sul campo dell’Udinese: le ultime in vista del prossimo turno.
Il pareggio di Udine ha lasciato l’amaro in bocca al Genoa di Alberto Gilardino, il cui cammino continua ad essere piuttosto discontinuo. Oltre al pareggio subito nei minuti conclusivi, la formazione ligure deve ora fare i conti con un problema non da poco: Mateo Retegui è infatti uscito acciaccato e potrebbe essere in dubbio in vista della prossima giornata contro il Milan. Un’assenza che sarebbe pesantissima per il Grifone, visto che il centravanti classe ’99 ha fin qui segnato tre reti in sette partite.
Retegui è infatti apparso molto dolorante dopo uno scontro di gioco con il difensore dell’Udinese Kristensen. I primi accertamenti effettuati dall’attaccante hanno escluso problemi più gravi, eppure il dolore persiste e le sue condizioni verranno quindi valutate giorno per giorno. Il Milan arriverà a Marassi per l’anticipo del sabato sera e il Genoa farà di tutto per avere a disposizione il suo bomber, fin qui ispiratissimo nei match contro le big. I suoi tre gol in campionato sono infatti arrivati contro Roma, Lazio e Napoli.