Cristian Zenoni, ex calciatore di Atalanta e Juventus, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
“JUVENTUS RINUNCIATARIA E PROVINCIALE, ATALANTA PIU’ PERICOLOSA” – “Ero allo stadio e la Juventus mi è sembrata rinunciataria. Ha pesato non avere un centravanti di peso, ma mi è sembrata rinunciataria e provinciale. Si è preoccupata più di non perdere che di vincere. Meritava più di un pareggio l’Atalanta, Szczesny ha fatto una gran parata su Muriel. L’Atalanta è stata più pericolosa, ha fatto meglio. Bicchiere mezzo pieno per la Juve, mezzo vuoto per l’Atalanta”.
“SASSUOLO-MONZA GARA DIVERTENTE” – “Sassuolo-Monza sarà divertente, sono due squadre che stanno bene. Il Sassuolo è tornato quello di qualche tempo, il Monza è all’altezza. I tecnici provano sempre a giocare, potrebbe venir fuori una partita ricca di gol. Speriamo più rossi che neroverde, tifo Monza (ride, ndr)”.
“JUVENTUS NON INFERIORE A MILAN E NAPOLI, A BERGAMO SI GIOCA PER VINCERE” – “Al di là della perdita di Pogba, non penso che la Juventus abbia una rosa inferiore al Milan o al Napoli. Forse solo l’Inter è un gradino sopra, le altre si equivalgono. Nelle ultime partite, dopo un buon inizio di campionato, si è rivista la Juventus dell’anno scorso. La Juve a Bergamo, a prescindere dalle assenze, deve giocare per vincere”.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…