Sergio Santos, giornalista di “Relevo”, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
“NEI BIG MATCH MODRIC E KROOS SEMPRE FUORI” – “L’assenza a centrocampo di Kroos e Modric sorprende in Italia, ma nelle grandi partite sono sempre rimasti fuori tranne contro l’Atletico Madrid e lì non è andata bene”.
“NESSUNO SI ASPETTAVA UN BELLINGHAM COSI’, VEDIAMO QUANTO REGGE” – “Nessuno si aspettava un Bellingham così, solitamente gli inglesi hanno bisogno di tempo. Soprattutto in zona gol, non ha mai segnato tanto. Bisogna vedere quanto tempo reggerà su questi ritmi perché le pressioni a Madrid sono tante e la stagione è molto lunga”.
“OSIMHEN PIACE TANTISSIMO AD ANCELOTTI, MA MBAPPE’ LA PRIORITA’” – “Osimhen piace tantissimo ad Ancelotti ma la priorità per il Real Madrid è Mbappè, solo se dovesse saltare il suo arrivo allora si aprirebbero altre piste. Ma per il momento l’unico nome è quello del francese”.
“NAPOLI MOLTO AFFASCINANTE PER GLI SPAGNOLI” – “Qualsiasi partita tra una spagnola ed il Napoli ha il suo fascino. Non solo perché è campione d’Italia e merita rispetto, Maradona è un idolo anche a Madrid e l’idea di giocare nel suo stadio regala un grande fascino”.