Romina Power e Albano, come sono i loro rapporti oggi? Lei svuota il sacco: “Ormai l’ascia di guerra…”

Romina Power ha confessato tutta la verità sul suo rapporto con Albano: come sono i loro rapporti oggi? È stato proprio lei a svelarlo.

Il cantante pugliese a la Power hanno pronunciato il fatidico sì nel 1970, dopo essersi innamorati e aver iniziato un percorso di vita insieme. Dal loro matrimonio sono nati i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. La coppia ha rappresentato per anni un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, ed è stata anche una delle più amate di sempre.

Tra di loro le cose non hanno però funzionato e, per questo motivo, nel 1999 c’è stata la separazione che li ha portati a prendere due strade differenti. La loro famiglia è stata anche colpita da un evento tragico: la loro primogenita Ylenia è infatti scomparsa misteriosamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994, durante la sua permanenza a New Orleans. Nel corso di una recente intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, la Power ha parlato della sua vita personale e lavorativa, svelando anche qualcosa in più sul suo rapporto con l’ex marito.

Romina Power e i suoi rapporti con Albano oggi: sono come fratello e sorella?

Sono stati tanti gli argomenti che Romina ha affrontato in quello studio televisivo: ha ad esempio parlato dei suoi figli, della scomparsa di Ylenia, del suo viaggio a Medugorje e infine del suo rapporto con Albano Carrisi. L’artista ha infatti ammirato una bellissima foto di famiglia, di quando lei e l’ex marito erano ancora una coppia e la figlia Ylenia era ancora con loro. “Era un periodo bellissimo“, ha infatti raccontato lei, “uno di quelli che vorresti durino per sempre. Ma purtroppo il tempo non si può fermare”.

romina power con albano
Romina Power e il rapporto con Albano (foto: Ansa) tvplay.it

La Toffanin le ha a quel punto domandato qualcosa in più sulla sua intensa storia d’amore con Albano, che ha conosciuto quando era giovanissima e di cui si era subito innamorata. “Non era male da giovane Albano“, ha infatti detto lei, “dicevano che era bruttino ma non è vero. Per me aveva il suo fascino“. La stessa ha svelato di essere stata molto innamorata di lui e di aver lasciato Hollywood per questo motivo. “Per amore si fa questo e altro“, ha continuato lei ricordando così l’epoca del loro grande amore. Sono trascorsi anni da quei momenti e oggi, nonostante la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti. La cantante ha inoltre parlato dei momenti in cui, ancora oggi, cantano insieme: lui le fa sempre complimenti ma, come specificato da lei, “lo fa solo per la scena“.

Cosa dire invece del feeling che c’è tra i due? La Power ha fatto sapere che qualcosa di quella sintonia resterà sempre, anche dopo molti anni dalla loro separazione. “Non c’è più quello che c’era prima“, ha detto Romina, “ma qualcosa è inevitabile che rimanga“. L’artista ha infine concluso affermando che i due non sono come fratello o sorella, ma sono diventati nel corso degli anni “nemici pacifici“. “Ad un certo punto ti stanchi di litigare“, ha detto l’ex moglie di Albano, “Ormai siamo in pace, l’ascia di guerra è stata sotterrata”.

Gestione cookie