Nuova forte scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei, a pochi passi dallo stadio Diego Armando Maradona che ospita il big match di Champions League.
Forte scossa di terremoto a Napoli, tra le più intense dei recenti movimenti terrestri nel napoletano. Stando a quanto riportato dal profilo ufficiale dell’Osservatorio Vesuviano, la scossa è stata di magnitudo 4, registrata alle ore 22:08.
Gli abitanti dei Campi Flegrei sono ormai impauriti e si riportano urla e spavento nelle zone tra Agnano e Pozzuoli. Il forte boato si è sentito anche nei quartieri di Fuorigrotta, dove sorge lo stadio Maradona. Addirittura, la nuova scossa di terremoto registrata dai sismografi dell’INGV ha riportato crepe sulle pareti degli appartamenti delle zone dell’epicentro.
Intanto, il Real Madrid alloggia proprio in queste ore a Napoli in vista della partita di Champions League, valida per la seconda giornata del torneo. TvPlay, riporta lo spavento degli stessi calciatori che hanno avvertito la scossa di terremoto delle ore 22:08. Sarà una notte travagliata anche per i giocatori di Ancelotti. Infatti, sono ormai giorni che nelle zone dei Campi Flegrei, soprattutto di notte, gli abitanti avvertono movimenti tellurici. Solo qualche giorno fa è stata registrata una scossa di magnitudo 4.2: la più forte degli ultimi 39 anni. E attualmente, alcuni abitanti di Agnano, dove la nuova scossa è stata avvertita con una certa violenza, sono scesi in strada pronti per trascorrere una notte all’interno delle proprie auto e lontano dalle abitazioni.