Comunicato l’esito della risonanza alla quale si è sottoposto Loftus-Cheek uscito per infortunio in Milan-Lazio. Quante partite dovrà saltare.
La convincente vittoria di sabato pomeriggio a San Siro contro la Lazio ha lasciato però un timore nella mente dei tifosi e di Stefano Pioli. Quando Loftus-Cheek ha chiesto il cambio ed è stato sostituito infatti in tanti hanno temuto che si trattasse di una situazione tutt’altro che trascurabile.
Il linguaggio del corpo del centrocampista ex Chelsea infatti suggeriva qualcosa di potenzialmente grave e le ore che hanno separato il comunicato sugli esiti della risonanza sono stati vissuti con non poca ansia da tutto l’ambiente rossonero. Il Diavolo infatti si prepara all’impegnativa trasferta di Champions League contro il Borussia Dortmund, seguita da quella a Marassi contro il Genoa in programma sabato sera.
Loftus-Cheek però non sarà disponibile in nessuna delle due. Tutta via la distrazione di lieve grado nella regione pubo adduttoria suggerisce cauto ottimismo in vista del match immediatamente post pausa per le nazionali. Il comunicato rossonero aggiunge che non sono in programma ulteriori esami e che l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente. È ragionevole pensare dunque che il centrocampista potrà rientrare già per il big match Milan-Juventus.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…