Lazio, ora è ufficiale: Luis Alberto ha rinnovato il contratto

Il centrocampista spagnolo ha finalmente rotto gli indugi e ha deciso di proseguire la sua carriera nella capitale: le ultime.

Notizie importantissime arrivano da casa Lazio. Dopo un lungo tira e molla, con il rischio di un possibile addio, alla fine Luis Alberto ha ufficialmente rinnovato il contratto con la formazione biancoceleste. Il nuovo accordo prevede un prolungamento fino al 30 giugno del 2027. Lo spagnolo è stato dunque blindato e dovrebbe quindi chiudere i suoi anni ai massimi livelli proprio con la maglia della Lazio. La sua stagione racconta già di 8 partite condite da 2 gol e 2 assist, a dimostrazione di quanto sia importante all’interno dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri.

Ad annunciare il rinnovo ci ha pensato direttamente la Lazio con un annuncio ufficiale apparso sul proprio sito. “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel ha prolungato il contratto che lo lega alla Società biancoceleste per i prossimi quattro anni”. Prosegue dunque il matrimonio, che dura dal 2016/17, tra lo spagnolo e la truppa biancoceleste, per un futuro che potrebbe regalare ancora tante soddisfazioni.

Gestione cookie