Intervista di fuoco di Zlatan Ibrahimovic: ecco tutti i momenti salienti e i retroscena della carriera dell’ex attaccante.
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Piers Morgan, lo stesso giornalista che chiacchierò con Cristiano Ronaldo prima del Mondiale in Qatar e fece praticamente scoppiare la bomba nello spogliatoio del Manchester United, con conseguente addio dell’attaccante portoghese.
Nell’anteprima dell’intervista rilasciata a Piers Morgan, l’ex Milan ha rivelato diversi retroscena del suo essere e della sua carriera: “Quando dico che sono Dio, pensi che stia scherzando? Non sto scherzando“. E sul cinema, invece: “Fare il cattivo in un film di James Bond? Annienterei Bond, ma sono molto costoso, non lavoro gratis“.
Ibra è anche tornato indietro nel tempo, quando si trasferì al Barcellona di Guardiola: “La prima volta che vidi Pep mi disse che i calciatori non arrivavano in allenamento con le Ferrari. E io mi sono presentato con una fott**a Ferrari“. Senza freni, lo svedese si è sbilanciato anche sul paragone tra l’amore e il gol: “Il sesso è più bello. Chiunque la pensi diversamente ha un problema con il sesso, deve farsi aiutare“.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…