Anticipazioni e curiosità sulle puntata dal 2 al 7 ottobre della soap di Canale 5, Terra Amara: cosa accadrà.
La serie turca Terra Amara continua a macinare successi su Canale 5: in onda dal lunedì al sabato, ha riscontrato grandi numeri di share ed è molto apprezzata dal grande pubblico. Non solo cast e scenografie eccezionali, ma anche un racconto di una Turchia molto diversa – quella degli anni ’70 – che ha incuriosito e non poco i telespettatori nostrani.
Quella che sta andando in onda è la terza stagione – la serie è composta da un totale di 4 stagioni – e sta regalando diversi colpi di scena: cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 7 ottobre su Canale 5 dalle 14.10 circa.
La vita di Mujgan e Behice, dopo la morte di Yilmaz, è cambiata molto: le due donne comunicheranno a Fekeli che si trasferiranno con Kerem Ali a Istanbul. Fekili, di tutta risposta, caccerà entrambe di casa e le Hekimolgu andranno in un hotel non molto lontano e proprio lì incontreranno l’avvocato incaricato di occuparsi dell’eredità di Yilmaz. Per la vedova sarà una doccia fredda: la cifra che le spetta è molto meno consistente di quanto pensasse. Behice, infatti, pensava che il patrimonio del suo defunto marito ammontasse a 30milioni di lire turche, ma in realtà si rivelerà essere di 80mila lire.
A questo punto i piani delle Hekimolgu verranno stravolti: Mujgan cercherà di convincere la zia a trasferirsi in un albergo più economico, ma Behice si opporrà. A questo punto Mujgan non avrà altra soluzione: si recherà da Fikret in cerca di aiuto. Il giovane si recherà dallo zio Fekeli che, impietosito dalla vicenda, accetterà di perdonarle e di ospitarle di nuovo. La questione dell’eredità di Yilmaz terrà ancora banco: Mujgan e Behice torneranno alla tenuta e incontrerà alla tenuta Zuleyha. Proprio la dottoressa farà un incredibile rivelazione: poco prima di morire, in effetti, Yilmaz ha venduto molti suoi beni per una cifra vicina ai 30milioni di lire. Ma che fine ha fatto questo denaro? Mujgan, senza giri i parole, accuserà l’Altun di averi rubati: le due avranno una pesante discussione.
A questo punto, Behice chiederà a Nimet di indagare sui 30milioni di lire scomparsi, ma la donna compirà un falso falso: dopo aver rimproverato in malo modo – per l’ennesima volta – Nazire, Fekeli le chiederà di lasciare il ranch, mandandola a vivere in un modesto appartamento non lontano. Ma Behice potrebbe rimanere davvero solo: Mujgan, infatti, è stata messa a capo del programma di vaccinazione: per lavoro, sarebbe dunque costretta a viaggiare molto e ad allontanarsi da casa per diverso tempo. Intanto, Gulten e Cetin stanno per convolare a nozze presso la tenuta Yaman con una cerimonia collettiva richiesta da Zuleyha per continuare la traduzione da Hunkar. Mentre tra i due sembra esserci un lieto fine, lo stesso non si può dire per Fadik e Rasit: il secondo deciderà di lasciarla proprio sull’altare.
L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…
La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…
Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…