Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: guerra sull’eredità di Yilmaz

Anticipazioni e curiosità sulle puntata dal 2 al 7 ottobre della soap di Canale 5, Terra Amara: cosa accadrà.

La serie turca Terra Amara continua a macinare successi su Canale 5: in onda dal lunedì al sabato, ha riscontrato grandi numeri di share ed è molto apprezzata dal grande pubblico. Non solo cast e scenografie eccezionali, ma anche un racconto di una Turchia molto diversa – quella degli anni ’70 – che ha incuriosito e non poco i telespettatori nostrani.

Quella che sta andando in onda è la terza stagione – la serie è composta da un totale di 4 stagioni – e sta regalando diversi colpi di scena: cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 7 ottobre su Canale 5 dalle 14.10 circa.

Le prossime puntata di Terra Amara

La vita di Mujgan e Behice, dopo la morte di Yilmaz, è cambiata molto: le due donne comunicheranno a Fekeli che si trasferiranno con Kerem Ali a Istanbul. Fekili, di tutta risposta, caccerà entrambe di casa e le Hekimolgu andranno in un hotel non molto lontano e proprio lì incontreranno l’avvocato incaricato di occuparsi dell’eredità di Yilmaz. Per la vedova sarà una doccia fredda: la cifra che le spetta è molto meno consistente di quanto pensasse. Behice, infatti, pensava che il patrimonio del suo defunto marito ammontasse a 30milioni di lire turche, ma in realtà si rivelerà essere di 80mila lire.

A questo punto i piani delle Hekimolgu verranno stravolti: Mujgan cercherà di convincere la zia a trasferirsi in un albergo più economico, ma Behice si opporrà. A questo punto Mujgan non avrà altra soluzione: si recherà da Fikret in cerca di aiuto. Il giovane si recherà dallo zio Fekeli che, impietosito dalla vicenda, accetterà di perdonarle e di ospitarle di nuovo. La questione dell’eredità di Yilmaz terrà ancora banco: Mujgan e Behice torneranno alla tenuta e incontrerà alla tenuta Zuleyha. Proprio la dottoressa farà un incredibile rivelazione: poco prima di morire, in effetti, Yilmaz ha venduto molti suoi beni per una cifra vicina ai 30milioni di lire. Ma che fine ha fatto questo denaro? Mujgan, senza giri i parole, accuserà l’Altun di averi rubati: le due avranno una pesante discussione.

Terra Amara
Terra Amara, la rabbia di Behice nei prossimi episodi

A questo punto, Behice chiederà a Nimet di indagare sui 30milioni di lire scomparsi, ma la donna compirà un falso falso: dopo aver rimproverato in malo modo – per l’ennesima volta – Nazire, Fekeli le chiederà di lasciare il ranch, mandandola a vivere in un modesto appartamento non lontano. Ma Behice potrebbe rimanere davvero solo: Mujgan, infatti, è stata messa a capo del programma di vaccinazione: per lavoro, sarebbe dunque costretta a viaggiare molto e ad allontanarsi da casa per diverso tempo. Intanto, Gulten e Cetin stanno per convolare a nozze presso la tenuta Yaman con una cerimonia collettiva richiesta da Zuleyha per continuare la traduzione da Hunkar. Mentre tra i due sembra esserci un lieto fine, lo stesso non si può dire per Fadik e Rasit: il secondo deciderà di lasciarla proprio sull’altare.

Gestione cookie