Dopo il successo della sua Roma di questa sera contro il Frosinone, José Mourinho si è soffermato sul suo futuro.
La Roma ha risposto alle grandissime polemiche innescate dal bruttissimo ko di giovedì scorso contro il Genoa di Alberto Gilardino. I giallorossi, infatti, hanno battuto questa sera allo Stadio Olimpico il Frosinone di Eusebio Di Francesco con il risultato finale di 2-0 (reti di Romelu Lukaku e Lorenzo Pellegrini).
La prestazione fornita dagli uomini giallorossi, di fatto, non è stata certamente brillante, ma il loro obiettivo unico di questa sera era quello di ottenere i tre punti. La Roma, infatti, doveva vincere sia per allontanare le polemiche che per cercare di risalire una classifica molto deficitaria.
In questi ultimi giorni, infatti, si è parlato anche di un possibile esonero di José Mourinho. Lo stesso tecnico portoghese, ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha parlato del suo futuro: “Con la Roma ho un impegno serio fino al prossimo 30 giugno. Non ho il bisogno di parlare con la proprietà, un allenatore deve rispettare tutto e non fare commenti. Gara contro il Frosinone? La squadra ha fatto bene, è stata una squadra. Abbiamo concesso un paio di occasioni nel primo tempo, ma siamo stati compatti”.