Il+Paradiso+delle+Signore%2C+anticipazioni+dal+2+al+6+ottobre%3A+Salvo+senza+parole%2C+chi+%C3%A8+il+compagno+di+Elvira
tvplayit
/2023/10/01/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-2-al-6-ottobre-salvo-senza-parole-chi-e-il-compagno-di-elvira/amp/

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre: Salvo senza parole, chi è il compagno di Elvira

Published by
Mattia Senese

Anticipazioni e curiosità sulle puntata dal 2 al 6 ottobre della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà.

La nuova stagione della serie regina del pomeriggio della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Il Paradiso delle Signore, non sta deludendo le aspettative. Tantissimi i colpi di scena che stanno spiazzando i telespettatori per quella che potrebbe essere anche l’ultima stagione della soap.

In queste nuove puntate, in onda dal 2 al 7 ottobre, al centro della narrazione vedremo tornare prepotentemente Vittorio Conti: il patron del grande magazzino milanese si è ritrovato da una parte a difendere il Paradiso dall’attacco di Tancredi e Umberto, dall’altra a soffrire per la lontananza di Matilde Frigerio.

I nuovi episodi

Nelle nuove puntate, Vittorio Conti rivelerà a Roberto di aver ricevuto il tanto atteso dossier sull’incendio al mobilificio Frigerio di Torino, quello gestito da Tancredi e Matilde, prima che quest’ultima si trasferisse a Milano. All’interno è contenuta una verità scottante: Tancredi non ha raccontato la verità sull’incidente. Conti valuterà dunque se usare o meno quest’arma che potrebbe mettere in grossi guai il suo rivale, ma ferire anche Matilde. Ma Vittorio dovrà fare i conti anche con la concorrenza della Galleria Milano, di proprietà dello stesso Tancredi e Umberto.

Il Conti deciderà, a sorpresa, di aprire il Paradiso anche alla clientela maschile: l’annuncio arriverà con una foto dello stesso Vittorio sull’ultima edizione del Paradiso Market. Vittorio è entusiasta dell’idea, mentre le Veneri hanno molti più dubbi sull’iniziativa. Per l’apertura del nuovo reparto maschile, Vittorio inviterà il grande campione del Milan Gianni Rivera, ma dopo l’iniziale sì le cose si complicheranno. Conti chiederà alla Contessa di intercedere e quest’ultima confesserà a Matilde di voler dare una mano a Vittorio, ma sarà la stessa Frigerio ad interessarsi alla questione. Alla fine, Riverà si presenterà all’evento e Vittorio verrà a conoscenza del coinvolgimento di Matilde, che lo ha aiutato nonostante lavori per la Galleria Milano.

Il Paradiso delle Signore, la vendetta di Vittorio – TvPlay.it

Intanto, la situazione tra Umberto e Flora è ancora critica: il Guarnieri è molto vicino alla Contessa, in particolar modo dopo il rifiuto della figlia di Adelaide di trasferirsi da lei. Ma proprio quanto tutto sembrava perduto, la Ravasi offre il suo aiuto alla Sant’Erasmo: la speranza è che, una felice conclusione, possa di nuovo allontanare Umberto e Adelaide. La Contessa però può contare anche sull’amicizia di Marcello: quest’ultimo verrà spinto proprio da Adelaide a fare pace con suo fratello.

Salvo, infine, riceverà una brutta notizia: arriva la conferma dell’esistenza di Tullio, compagno di Elvira. Amato vuole incontrarlo e chiederà ad Alfredo di accompagnarlo. Tullio si presenterà, in gran segreto per fare una sorpresa alla sua fidanzata, al Paradiso e Salvo si troverà faccia a faccia con lui: Amato avrà però una reazione inaspettata. Conosce già il giovane? 

Mattia Senese

Recent Posts

Bocciatura Juve, Motta stavolta beffato: arriva l’amara verità

L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…

9 minuti ago

La mossa della Juve fa infuriare il Milan: adesso è guerra sul mercato

La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…

2 ore ago

Dentro o fuori Fonseca, c’è la data per il possibile esonero: Milan nel caos

Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…

3 ore ago

Marcus Thuram da urlo, l’Inter e Inzaghi gongolano: il dato è da brividi

Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…

12 ore ago

Colpaccio in Serie A, firma Pogba a zero: destinazione assurda

Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…

14 ore ago

Ribaltone Chiesa: colpo di scena Inter

Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…

16 ore ago